17 Settembre 2020
16:04

Enzo Capo abbandona Uomini e Donne per tornare dalla ex fidanzata: “Certi addii non sono per sempre”

Enzo Capo ha lasciato definitivamente Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano ha abbandonato l’albergo dove alloggiava per presenziare alle registrazioni dello show, per raggiungere la sua ex fidanzata a Stoccarda. L’annuncio è stato dato da Maria De Filippi in trasmissione e confermato proprio dal 50enne, che ha pubblicato una foto con la sua Lucrezia inneggiando al loro ritrovato amore.
A cura di Ilaria Costabile

Enzo Capo è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, la sua storia con Pamela Barretta è stata piuttosto tormentata, oggetto di commenti frequenti da parte del pubblico, di confronti in studio e di tira e molla, ma stavolta il napoletano ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5 in via definitiva. Ad annunciarlo è stata proprio Maria De Filipppi, nel corso della puntata di giovedì 17 settembre.

L'annuncio di Maria De Filippi

"Pare abbia sentito l’urgente bisogno di volare dalla sua ex fidanzata a Stoccarda. È scappato di notte per andare dalla fidanzata" questo è quanto ha dichiarato la conduttrice che dopo aver fatto questo annuncio del tutto inaspettato, ha sottolineato come la scelta del cavaliere sia soggetta a varie interpretazioni. Nelle settimane precedenti, infatti, il volto del Trono Over era tornato nel salotto di Uomini e Donne perché diceva di essere ancora in cerca dell'amore. A distanza di poco tempo, invece, sembra aver cambiato idea avvalorando le ipotesi avanzate nel puntate passate da Pamela Barretta, la quale ha sempre sostenuto che Enzo Capo e la fidanzata non si fossero mai lasciati. Il cavaliere, a conferma di tutto questo, ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae insieme alla fidanzata Lucrezia Massimo e accanto al quale scrive: "Alcuni addii non sono per sempre. Semplicemente significano mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo. W l’amore ( la nostra prima foto insieme)". Nulla di più eloquente.

Il rapporto tra Enzo Capo e Pamela Barretta

Il cavaliere, quindi, non si è presentato in studio e sembra sia andato via improvvisamente nella notte dall'hotel in cui alloggiava per poi prendere parte alla consueta registrazione del programma, correndo a prendere un volo per Stoccarda, dove si trova la sua ex. Le insinuazioni della Barretta sembra che abbiano trovato terreno fertile, considerando che la dama ha imparato a conoscere il suo ex corteggiatore, talmente a fondo da prevederne i gesti. La loro frequentazione non è andata a buon fine, e in una delle puntate in onda lo scorso giugno lui le aveva chiesto di instaurare un rapporto civile, senza denigrarsi l'un l'altra, giurando di essere stato sincero nei mesi trascorsi insieme. Richiesta che, con molto distacco, è stata accettata dalla dama che, però, ha sempre nutrito dei dubbi sul suo comportamento.

Uomini e Donne, anticipazioni: torna Enzo Capo, vuole parlare con Pamela Barretta
Uomini e Donne, anticipazioni: torna Enzo Capo, vuole parlare con Pamela Barretta
Pamela Barretta litiga con Tina Cipollari ed Enzo Capo, l'opinionista:
Pamela Barretta litiga con Tina Cipollari ed Enzo Capo, l'opinionista: "Malata, fatti una vita"
Gianluca De Matteis abbandona il trono di Uomini e Donne
Gianluca De Matteis abbandona il trono di Uomini e Donne
13.274 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni