video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Enula eliminata nella quarta puntata di Amici 2021

A lasciare definitivamente il talent di Maria De Filippi nella puntata in onda sabato 10 aprile è Enula. Stavolta, il programma ha eliminato un solo concorrente (e non due, come negli appuntamenti precedenti). Sono ora dieci i ragazzi rimasti in gara, a giocarsi la finale del 15 maggio e la vittoria.
A cura di Valeria Morini
2.542 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

La quarta puntata di Amici 2021 in onda sabato 10 aprile ha visto un solo concorrente eliminato, a differenza dei precedenti appuntamenti. A lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi è stata Enula: stavolta nessuno spoiler è emerso prima della messa in onda dalle anticipazioni della registrazione, perché il verdetto dell'eliminazione è stato comunicato solo a puntata finita, ai ragazzi già rientrati in casetta.

Cos'è successo nella quarta puntata di Amici 20

Immagine

L'esito della prima manche ha visto Giulia salvarsi, mentre Aka7even è finito al ballottaggio dopo aver perso il guanto di sfida contro Deddy. Nella seconda manche è invece uscita come sconfitta Enula, che ha perso nella sfida contro Alessandro. Infine, nel corso della terza manche, Tancredi Cantù Rajnoldi ha perso il ballottaggio provvisorio finendo come terzo candidato per il ballottaggio finale, insieme ad Enula ed Aka7even. La giuria ha scelto di salvare Aka7even e, a puntata finita, i ragazzi hanno lasciato lo studio in attesa di sapere chi sarebbe stato eliminato tra Enula e Tancredi.

Le paure di Enula, l'eliminazione

Enula, in casetta, ha espresso il suo timore di fronte alla possibilità di uscire, temendo di non essere compresa fuori dalla confort zone di Amici. Tancredi l'ha spronata ad avere fiducia in se stessa e ha ammesso di non avere la stessa paura: "Sono tranquillo, so che la mia musica viene riconosciuta per quello che è". Maria De Filippi ha quindi comunicato a Enula che l'eliminata è proprio lei. La ragazza è scoppiata a piangere, subito consolata dal resto del gruppo. Poi, è uscita con il sorriso, ricordando tutti coloro che sono usciti prima di lei e scherzandoci su: "Un giorno ci sarò io dall'altra parte, nella redazione di Amici!". Ricordiamo che ogni eliminato di Amici vince comunque un premio di 7mila euro.

I concorrenti di Amici che restano in gara

Immagine

Restano dunque 10 i talent ancora in gara, che si giocano la vittoria: i cantanti Sangiovanni, Deddy, Tancredi, Aka7even e Raffaele e i ballerini Martina, Alessandro, Serena, Giulia e Samuele. Solo uno di loro sarà il vincitore, nella finale che andrà in onda in diretta e con televoto sabato 15 maggio 2021.

Video thumbnail
2.542 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views