16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Mentana: “Se Miss Italia finirà su La7 vedremo che succederà”

Enrico Mentana commenta il possibile approdo di Miss Italia a La7: “Se davvero finirà su La7 vedremo che succederà e poi ne riparleremo”. Interverrà di nuovo Fiorello per difendere il gioiellino di Patrizia Mirigliani?
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Miss Italia si terrà a Jesolo, questa è l'unica notizia certa mentre sulla rete televisiva che la ospiterà si continua a vociferare che possa essere La7. Dopo lo sfratto da Rai 1 e dopo le trattative con Mediaset che non sarebbero andate a buon fine, l'unica soluzione rimane quella di accettare la proposta del gioiellino dell'editore Urbano Cairo. Come saprete, Fiorello è intervenuto per ben due volte a difesa del concorso di bellezza per antonomasia mentre Enrico Mentana aveva tuonato con un sonoro "Miss Italia su La7? Anche no, grazie". Poi ai nostri microfoni si era confessata Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, offesa soprattutto dalle parole del Presidente della Camera Laura Boldrini. E ora che il corteggiamento tra Miss Italia e La7 sembrerebbe essere andato a buon fine, il Direttore del TgLa7 è intervenuto di nuovo via Facebook:

Sia ben chiaro: su Miss Italia resto della mia idea, che qui riscrivo pari pari: "Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L'identità di rete è una cosa seria". Ma ripeto anche che non sono nè l'editore nè il direttore di rete. Solo uno che non ha l'abitudine di fare il pesce in barile. Noto peraltro che le mie preoccupazioni sono restate solo mie, anche nel confronto con gli altri conduttori della rete, che legittimamente hanno idee diverse. Se davvero finirà su La7 vedremo che succederà, e poi ne parleremo. Qualche effetto comunque il mio sommesso altolà intanto l'ha avuto. Leggo che durerà solo una serata e che per renderla più "alta" vogliono farla condurre a Castellitto: è segno che così com'era non si poteva proprio più mandare in onda, con buona pace di tutte le sorelle Bandiera intervenute a difesa del concorso.

//

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views