22 Agosto 2013
20:38

Enrico Mentana: “Miss Italia su La7? Anche no, grazie”

Queste le parole del Direttore del TgLa7 Enrico Mentana che conclude così il suo intervento via Facebook: “L’identità di rete è una cosa seria”. Tutti contro Miss Italia?
A cura di Fabio Giuffrida

Le polemiche su Miss Italia continuano: dopo la cancellazione del programma dai palinsesti Rai e soprattutto dopo le dichiarazioni del Presidente della Camera Laura Boldrini, è arriva la replica di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it. Pochi minuti fa un'altra dichiarazione: il Direttore del TgLa7 via Facebook ha commentato le indiscrezioni secondo le quali Miss Italia potrebbe approdare a La7, la rete televisiva acquistata da Urbano Cairo. Enrico Mentana, che non si è mai sottratto a commenti, ha detto la sua senza peli sulla lingua: "Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L'identità di rete è una cosa seria"

Come la prenderà Patrizia Mirigliani? Qual è invece la posizione di Urbano Cairo? E se le trattative dovessero andare a buon fine, Mentana dovrà accettare la messa in onda di Miss Italia (qui il nostro editoriale)? Infine è doveroso sottolineare che Enrico Mentana nel 2002 ha sposato Michela Rocco di Torrepadula, ovvero Miss Italia 1987 eletta dopo l'esclusione di Mirca Viola.

Enrico Mentana:
Enrico Mentana: "Se Miss Italia finirà su La7 vedremo che succederà"
Enrico Mentana:
Enrico Mentana: "Miss Italia non c'entra niente con La7"
Enrico Mentana:
Enrico Mentana: "Non ho cambiato idea su Miss Italia a La7"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni