video suggerito
video suggerito

Enrico Mentana: “Miss Italia su La7? Anche no, grazie”

Queste le parole del Direttore del TgLa7 Enrico Mentana che conclude così il suo intervento via Facebook: “L’identità di rete è una cosa seria”. Tutti contro Miss Italia?
A cura di Fabio Giuffrida
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le polemiche su Miss Italia continuano: dopo la cancellazione del programma dai palinsesti Rai e soprattutto dopo le dichiarazioni del Presidente della Camera Laura Boldrini, è arriva la replica di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it. Pochi minuti fa un'altra dichiarazione: il Direttore del TgLa7 via Facebook ha commentato le indiscrezioni secondo le quali Miss Italia potrebbe approdare a La7, la rete televisiva acquistata da Urbano Cairo. Enrico Mentana, che non si è mai sottratto a commenti, ha detto la sua senza peli sulla lingua: "Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L'identità di rete è una cosa seria"

Immagine

Come la prenderà Patrizia Mirigliani? Qual è invece la posizione di Urbano Cairo? E se le trattative dovessero andare a buon fine, Mentana dovrà accettare la messa in onda di Miss Italia (qui il nostro editoriale)? Infine è doveroso sottolineare che Enrico Mentana nel 2002 ha sposato Michela Rocco di Torrepadula, ovvero Miss Italia 1987 eletta dopo l'esclusione di Mirca Viola.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views