422 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ennesima aggressione per Luca Abete di Striscia La Notizia: “Primo servizio, prime botte”

L’inviato di Striscia è stato aggredito da un dentista a Sarno, nel salernitano, mentre realizzava uno dei servizi per la nuova stagione del programma. Lui rassicura i fan: qualche acciacco ma torna subito a lavoro”:
A cura di A. P.
422 CONDIVISIONI
Immagine

D'altronde lui lo sa, non è bello dirlo, ma i casi da lui trattati sono destinati, a livello probabilistico, a finire con un'aggressione. Quando accade è sempre un dispiacere riscontrarlo, anche se probabilmente Luca Abete stesso è consapevole quell'esito sia uno di quelli possibili a far concludere che il proprio lavoro si sia svolto nella maniera più giusta. In vista della ripartenza di Striscia La Notizia, che quest'anno avràcome conduttori di partenza Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, Luca Abete, che di Striscia è uno degli inviati più noti, ha subito l'ennesima aggressione durante la realizzazione di un servizio nel salernitano, a Sarno. A malmenarlo, provocargli un ricovero e rompere l'attrezzatura tecnica, sarebbe stato un dentista, così come ha brevemente spiegato sulla sua pagina fb l'inviato:

L'aggressione è avvenuta tra l'11 e il 12 settembre e, nelle ore successive, l'inviato ha avuto la premura di avvertire con aggiornamenti i suoi fan. Ecco lo score finale dell'aggressione: "20 giorni di prognosi …ma domani tornerò già al lavoro!!! Grazie a tutti per i messaggi. Siete la mia forza. Buonanotte!". In passato era già accaduto diverse volte che Abete fosse stato aggredito da alcune persone, come quando si ritrovò attaccato dai parcheggiatori abusivi a Napoli perché stava facendo delle domande ad alcuni di loro. In quel caso lui e la sua troupe dovettero vedersela brutta e quell'esperienza deve aver provocato non poco spavento. Ma non è stato un caso isolato, Abete lavora per Striscia da diversi anni e tutte le sue inchieste hanno sempre trattato argomenti delicati, dalla malasanità al cattivo funzionamento delle istituzioni e della pubblica amministrazione, fatti che hanno messo diverse volte a rischio la sua incolumità.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views