video suggerito
video suggerito

Emma si infuria con Mike Bird: “Non mi piace il tuo atteggiamento, voglio rispetto e umiltà”

Mike Bird, a causa dell’insonnia di cui soffre, non ce l’ha fatta ad andare a lezione con un vocal coach nell’orario stabilito. Così Emma lo ha rimproverato, accusandolo di aver mostrato scarso rispetto per gli insegnanti.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Durante il suo percorso nella scuola di ‘Amici' – sia nelle vesti di allieva, che in quelle di coach – Emma Marrone si è distinta per il grande rispetto mostrato nei confronti dello staff e degli insegnanti. Non sorprende, dunque, il battibecco avuto in queste ore con Mike Bird. Ma andiamo con ordine.

Alle 09:30, come ogni mattina, è suonata la sveglia ma Mike Bird non ha voluto saperne di alzarsi. Il cantante era atteso dal vocal coach per fare lezione, ma si è svegliato solo a mezzogiorno. Così, la produzione gli ha comunicato che avrebbe saltato la lezione. Il cantante – che nella scuola ha costruito un rapporto speciale con Shady – ha commentato:

"Se soffro di insonnia e non prendo sonno che caz** devo fare?"

Emma ha voluto vederci chiaro. Così, gli ha chiesto un chiarimento:

"A cantare stai cantando bene, è l'atteggiamento che non mi piace. Vogliamo affrontare un attimo l'argomento? Devi dire qualcosa?"

Ma Mike Bird ha replicato: "No. Mi sembra che messo sulla bilancia il mio problema e la mancanza di stamattina, si raggiunga un disequilibrio. Posto che ho fatto del rispetto e dell'educazione il mio stile di vita". La coach della squadra bianca, allora, lo ha incalzato:

"Non trovo corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione, lasciando da solo un professore senza di te. Ti do un consiglio. Non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori. Non presentarsi in aula all'orario prestabilito con un insegnante è una mancanza di rispetto. Io non sto mettendo in discussione il tuo problema, che puoi avere o meno. Però, non ti sei alzato? Almeno vai davanti a una telecamera per dire ‘Potete chiedere scusa all'insegnante, perché ho avuto un problema e non ce l'ho fatta, perché non sto dormendo la notte e sto male'".

Mike Bird: "Soffro di insonnia, chiedo scusa ma credo che la cosa abbia preso una piega esagerata"

Mike Bird, allora, ha chiesto scusa: "Io chiedo scusa, sono dispiaciuto ma credo che la cosa abbia preso una piega un po' esagerata". Così, Emma ha concluso:

"Finché io sto qua dentro e lavoro per questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l'umiltà nei confronti del lavoro degli altri".

Dopo poco, i due si sono scambiati un abbraccio ed è tornato il sereno.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views