Emma Marrone: “Moreno agitato, Miguel una grande mente”
La quarta puntata di "Amici di Maria De Filippi" è stata certamente una delle più importanti, forse una delle più discusse. Ospiti del talent show di Canale 5 Marco Mengoni ed Emma Marrone oltre che gli esilaranti Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Una doppia eliminazione che ha fatto "tremare" le due squadre e che ha acceso ancora di più la sfida tra Moreno e Miguel Bosè. Protagonista è stata soprattutto l'ex coach della squadra dei Bianchi, il predecessore di Moreno Donadoni: stiamo parlando di Emma Marrone che in studio ha sostenuto il rapper genovese, già vincitore della precedente edizione di "Amici". Nelle ultime ore si era anche ipotizzato che Moreno potesse lasciare il programma: notizia che, invece, è destituita di ogni fondamento. La verità è che la gara è entrata nel vivo e… quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Emma Marrone ha voluto dire la sua sulla puntata di sabato, incalzata da Witty Tv:
E' stata una puntata combattuta. Moreno l'ho trovato agitato, forse l'anno scorso io ero peggio di lui […] Miguel Bosè? L'esperienza fa tanto, poi ha una bella squadra, lui è un grande artista e una grande mente.
Ha anche dato qualche consiglio ai ragazzi:
Non devono avere paura di se stessi. Sono rimasta in studio per una questione affettiva al programma, a Moreno, alla squadra, non ho fatto veramente niente. Ho solo visto una puntata in diretta.