523 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone incontra di nuovo De Martino ad Amici 2013

E’ Grazie a Maria De Filippi e ad Amici 12 che Emma marrone potrà rivedere l’ex fidanzato Stefano De Martino. E c’è di più perchè pare che grazie al suo ruolo di coach, sarà proprio la cantante a decidere le esibizioni del ballerino.
A cura di Stefania Rocco
523 CONDIVISIONI
Emma incontra ancora Stefano

Con Emma Marrone nel ruolo di coach di Amici 12, ci sarà sicuramente da divertirsi. Apprendiamo infatti che la cantante insieme a Miguel Bosè, potrà disporre non solo della sua squadra di cantanti e ballerini che avrà la possibilità di auto-assegnarsi, ma anche dei professionisti messi a disposizione dalla produzione del programma per accompagnare gli allievi in gara al serale di Amici 2013. Da quando la notizia è cominciata a circolare, sul web si è già scatenato una specie di putiferio. I fan dell'ex coppia si sono affrettati a documentarsi sulla pagina Facebook del programma in attesa di conoscere le ultime novità. Non bisogna dimenticare che il gossip nel talent show condotto da Maria De Filippi nutre da sempre un certo rilevo.

Lo scorso anno fu il turno della "scandalosa Belen" accendere gli animi e gli appassionati si ricorderanno certamente che proprio su di lei erano puntati gli occhi del pubblico, visto che fu l'argentina a separare De Martino dalla Marrone. Oggi la situazione s'inverte e mentre Belen attende la nascita di Santiago, il suo fidanzato ritorna di fronte alle telecamere insieme alla sua ex. Tutto è pronto dunque per assistere alle scommesse che si sprecheranno certamente sull'argomento, con centinaia di curiosi pronti a carpire anche il più piccolo avvicinamento tra la bella Emma e Stefano. Nel frattempo, loro rimangono gli unici a non esprimersi sulla questione. Consapevoli di quanto accaduto lo scorso anno, sperano probabilmente di evitare il ripetersi di tale incidente e soprattutto, si augurano di non finire nuovamente nell'occhio del ciclone. Speranza vana, però. I nostri occhi sono già puntati su di loro.

523 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views