video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2020, ora è ufficiale

Come annunciato in conferenza stampa da Amadeus, direttore artistico del 70° Festival di Sanremo, Emma Marrone sarà, in duplice veste, ospite della serata di apertura del Festival della Canzone Italiana, martedì 4 febbraio. La vincitrice del Festival nel 2012, con il brano “Non è l’inferno”, si esibirà sul palco del Teatro Ariston portando dal vivo un brano estratto dal suo ultimo album “Fortuna” e un medley dei suoi più grandi successi.
585 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2020, adesso è ufficiale. Lo aveva anticipato e annunciato Amadeus, direttore artistico e conduttore del 70esimo Festival di Sanremo. La cantante sarà ospite della serata di apertura del Festival della Canzone Italiana, martedì 4 febbraio. Si presenterà con il cast del nuovo film di Gabriele Muccino, "Gli anni più belli". Nel film, Emma Marrone interpreta il ruolo di Anna.

Emma Marrone torna al Festival di Sanremo

Emma Marrone vanta tre partecipazioni al Festival di Sanremo, due come concorrente e una come co-conduttrice. Partecipa nel 2011 insieme ai Modà con il brano "Arriverà". Vincitrice del Festival di Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno”, co-conduttrice con Arisa nell’edizione del Festival di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti. Per lei, questa sarà la prima volta nelle vesti di ospite. Si esibirà sul palco del Teatro Ariston portando dal vivo un brano estratto dal suo ultimo album "Fortuna" e un medley dei suoi più grandi successi.

Emma nel film di Gabriele Muccino

Emma Marrone è una delle protagoniste del nuovo film di Gabriele Muccino, "Gli anni più belli". Il film racconta la storia di quattro amici lungo un arco temporale di quarant'anni. Dal 1982 fino a oggi, tra speranze, delusioni, successi e fallimenti. Una grande storia di amicizia e amore, attraverso cui si racconta l'Italia e gli italiani. Un affresco che prova a raccontare cosa siamo stati, cosa siamo e cosa diventeremo. Nel cast, oltre a Emma Marrone, anche Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Nicoletta Romanoff, Alma Noce e Francesco Centorame. Per Emma Marrone, si tratta dell'esordio assoluto come attrice. Gabriele Muccino ha detto di lei: "Può fare grandi cose, può fare più ruoli, anche più grandi". Il film sarà in tutti i cinema a partire dal prossimo 13 febbraio 2020.

585 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views