77 CONDIVISIONI

Emma Marrone al Chiambretti Night venerdì 15 aprile 2011

La prossima puntata del Chiambretti Night avrà come ospite per la seconda volta quest’anno la cantante salentina Emma Marrone. Insieme a lei ci saranno Rita Rusic e Violante Placido in una serata dedicata completamente al fascino delle bionde.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Emma Marrone al Chiambretti Night

Mentre viene confermata la presenza di Alessandra Amoroso a Ballando con le stelle, la collega Emma Marrone torna sul palco del Chiambretti Night. L’artista di Aradeo, infatti, parteciperà alla prossima puntata dello show di Pierino Chiambretti in una serata dal titolo “Gli uomini preferiscono le bionde”. Accanto a lei ci saranno altre due protagoniste d’eccezione: Rita Rusic e l’attrice Violante Placido.

Emma, forte della riappacificazione con Stefano De Martino, potrà portare la sua testimonianza vincente proprio partendo dal fatto che, pur di fronte all’avvenenza della bruna Giulia Pauselli, alla fine dei conti l’uomo che ama ha finito per scegliere lei. Tornano, dunque, alla ribalta le polemiche che hanno tenuto banco negli ultimi mesi in riferimento alla complessa storia d’amore della ragazza con Stefano De Martino, polemiche che nello studio di Chiambretti riprendono una tematica già discussissima e relativa all’eterna sfida di sex appeal tra bionde e brune. Nella stessa serata, Emma presenterà il nuovo singolo Io sono per te l’amore, brano scritto per la cantate di Aradeo da Francesco Silvestre dei Modà.

Il prossimo weekend televisivo, dunque, vedrà stringere l’attenzione su molti degli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Dopo Emma al Chiambretti, anche Stefano De Martino torna a Domenica 5 per quella che dovrebbe essere un’intervista pur se l’ipotesi non è stata ancora confermata. Sabato sera, invece, Alessandra Amoroso parteciperà a Ballando con le stelle nonostante le polemiche sul malore che l’ha costretta ad annullare alcuni concerti solo qualche giorno fa. Un fine settimana televisivo ricco di spunti di discussione, dunque, e che farà felice soprattutto quella fetta di telespettatori ancora profondamente legati ai migliori artisti mai sfornati dalla scuola di Canale 5.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views