10 Giugno 2020
09:34

Emma Marrone ad X-Factor, la reazione di Maria De Filippi: “Ha detto che è orgogliosa di me”

Emma Marrone ha spiegato che Maria De Filippi è stata la prima persona con cui ha parlato della cosa: “L’ho detto prima a lei e poi a mia madre”. La scelta che ha preso Emma Marrone è stata approvata in toto dalla sua ‘seconda madre’: “È orgogliosissima di me perché mi ha scoperta lei e ha visto tutta la mia strada”.

Tra i nomi dei giudici che andranno a comporre la prossima giuria di X Factor 2020 c'è anche Emma Marrone. A completare la rosa anche Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Ma quando Alessandro Cattelan ha annunciato il nome di Emma, è stato impossibile non pensare a quella che sarebbe potuta essere la reazione di Maria De Filippi, che ha lanciato l'artista per la prima volta ad Amici. Alessandro Cattelan, infatti, non si è lasciato sfuggire l'occasione di chiedere a Emma in una intervista come ha reagito lei.

Le parole di Emma Marrone su Maria De Filippi

Emma Marrone ha spiegato che Maria De Filippi è stata la prima persona con cui ha parlato della cosa: "L'ho detto prima a lei e poi a mia madre". La scelta che ha preso Emma Marrone è stata approvata in toto dalla sua ‘seconda madre':

Lei era molto contenta, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”. La reazione di Maria, insomma, è proprio quella che tutti ci saremmo aspettati. La conduttrice e mamma di Amici non può che essere felice e orgogliosa quando un talento che esce dalla sua scuola spicca il volo.

Il nuovo inizio di X-Factor

Alessandro Cattelan ha spiegato che la stagione 2020 di X-Factor rappresenterà per il programma un vero e proprio nuovo inizio nel segno di questa nuova formazione. In effetti, i quattro giudici sono di formazioni completamente diversa. Ci si aspetta tanto dalle due new entry, Emma Marrone e Hell Raton. Quest'ultimo è uno dei produttori dietro alla Machete crew, ha fondato con Salmo la Machete Empire Records e si trova al centro delle nuove influenze musicali da ormai un decennio. Emma, dal canto suo, spera di poter lanciare un messaggio di rinascita, entusiasta della sfida che l'aspetta: "Stiamo vivendo un periodo ‘strano' e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà diversa dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza". 

X Factor, Emma Marrone e Mika sul Ddl Zan: “Bruttissima pagina di storia”
X Factor, Emma Marrone e Mika sul Ddl Zan: “Bruttissima pagina di storia”
237 di Videonews
Emma Marrone è l'ultima speranza per salvare X Factor
Emma Marrone è l'ultima speranza per salvare X Factor
Sembra fatta per Emma Marrone a X Factor 2020: "Sarà uno dei giudici"
Sembra fatta per Emma Marrone a X Factor 2020: "Sarà uno dei giudici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni