27 CONDIVISIONI

Emma Marrone ad Amici dopo Sanremo 2011 senza i Modà

Emma Marrone canta ad Amici 10 dopo il successo di Sanremo ma senza i Modà.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
27 CONDIVISIONI
amici emma

Era stato ampiamente annunciato l'arrivo di Emma Marrone ad Amici 10. La settima puntata è arrivata il giorno dopo la finale di Sanremo 2011 ed Emma facendo corse folli da Sanremo a Roma è riuscita a tornare a casa, sul palco di Amici, dove il suo sogno di diventare una cantante affermata è iniziato.

Emma Marrone deve ringraziare tanto la popolarità ricevuta dal talent di Canale 5 perchè è proprio grazie ad esso che ha potuto avere un importante contratto discografico e la possibilità di partecipare a Sanremo 2011 con il rischio di vincere la kermesse canora. Sfortuna (per lei) ha voluto che quest'anno il vincitore Roberto Vecchioni avesse una canzone eccezionale davvero imbattibile.

L'ingresso di Emma negli studi Elios di Roma è preceduto da un classico rvm che ripercorre le tappe della carriera di Emma, dalla permanenza problematica nella casa ai successi di Sanremo.

Emma ha sempre dimostrato di avere un carattere forte ma di essere anche molto insicura sulle sue qualità e teme di non essere apprezzata. Ma quest'ultimo carattere forse fa parte della Emma della scuola.

Quella che vediamo in queste ultime settimane è invece una Emma combattiva che non ha paura di esprimere il suo pensiero, come è successo nell'intervista di Emma ad Annozero in difesa della dignità delle donne.

Finito l'rvm fa il suo ingresso in studio Emma Marrone ma senza i Modà: Kekko Silvestre, leader dei Modà non sta bene e quindi non è potuto intervenire in studio. La De Filippi ci tiene a fargli i complimenti e dice: "Voglio dirgli che lo stimo molto e che mi auguro di vederlo presto qua con Emma".

Emma sembra molto più emozionata che a Sanremo, ha uno sguardo quasi commosso (o forse è solo stanchezza?) e dice: "Sono a casa".

Maria le presenta subito Mara Maionchi e poi le fa i complimenti di rito ai quali Emma risponde dicendo: "Ho avuto una buona scuola".

L'assenza dei Modà non permette di ascoltare il successo di Sanremo 2011 "Arriverà" ma Emma canta un singolo del suo disco, "Io son per te Amore", scritta proprio da Kekko dei Modà.

Tutti però vogliono un pezzetto di "Arriverà" e così Emma accenna un pezzetto del ritornello per la gioia di tutti.

La puntata di Amici 10 poi prosegue con la gara che porterà un nuovo verdetto in vista della finale: Virginio Simonelli è il secondo finalista.

Emma

27 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi: stasera da Sanremo 2011 arriva Emma e i Modà
Amici di Maria De Filippi: stasera da Sanremo 2011 arriva Emma e i Modà
Emma Marrone coi Modà a Sanremo 2011: con Amici altra vittoria?
Emma Marrone coi Modà a Sanremo 2011: con Amici altra vittoria?
Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?
Emma Marrone: da Amici a Sanremo 2011?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views