8 Maggio 2015
22:17

Emma ed Elisa scatenate, durante le prove di Amici ballano sulle note della Cuccarini

Le due coach affiatatissime immortalate dalle telecamere di Amici mentre si divertono a ballare in studio durante le prove. Il tutto dopo essersi “battute” in una sfida di ballo sabato scorso, sulle note di Carrà, Cuccarini e Gioca Jouer.
A cura di A. P.

La settimana scorsa si sono sottoposte ad una prova iniziale nella quale si contendevano il diritto a scegliere chi delle due squadre dovesse iniziare la contesa di Amici. Se la settimana prima era stato Luciano Onder a mettere alla prova le loro conoscenze anatomiche, Emma Marrone ed Elisa, sabato scorso, sospinte da Claudio Cecchetto hanno ballato sulle note di Lorella Cuccarini, Raffaella Carrà e del Gioca Jouer per avere il diritto di scelta (per la cronaca, la meglio l'ha avuta Emma). Ma questa "febbre" non si è fermata al sabato sera, perché pare che le due coach, divenute oramai grandi amiche, abbiano continuato a ballare anche durante il corso della settimana.

A dimostrarlo è un video, postato sulla pagina ufficiale di Amici, che in effetti palesa come Emma ed Elisa non si siano ancora del tutto riprese dalla mania del balletto e, durante le prove in studio, vengono beccate da una telecamera che le immortala proprio mentre ballano sulle note della Cuccarini. Non è escluso che le prove siano dovute alla presenza della conduttrice in studio per la prossima settimana, visto che Lorella sarà ospite di Amici 14. Fatto sta che Emma Marrone ed Elisa non perdono il gusto di scherzare e divertirsi nonostante per loro l'impegno divenga sempre più gravoso, di settimana in settimana. E soprattutto, diventa sempre più difficile dover salutare i concorrenti talentuosi che vengono eliminati in virtù di quanto determina la gara. La settimana scorsa, lo ricordiamo, in seguito alla lite tra Emma e Briga contro la Bertè, Elisa ha finito per inserirsi infastidita dalla poca attenzione dedicata alle esibizioni della sua squadra, che avrebbero finito per dare poco risalto alle prestazioni dei suoi ragazzi. Questo è certamente sintomatico del fatto che la cantante non ha assolutamente preso sottogamba il suo ruolo di coach.

Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 2015, Maria de Filippi: "Emma ed Elisa si sono scelte a vicenda"
Amici 2015, Maria de Filippi: "Emma ed Elisa si sono scelte a vicenda"
2.589.584 di Simona Berterame
Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: "Grazie per il pezzo di vita insieme"
Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: "Grazie per il pezzo di vita insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni