163 CONDIVISIONI
18 Aprile 2013
13:33

Emma e Miguel Bosè si scontrano dietro le quinte, tra i due è gelo

Potrebbe essere destinato a deteriorarsi il rapporto di pacifica convivenza instauratosi tra Emma Marrone e Miguel Bosè. Secondo quanto riportato da Dagospia, le tifoserie dei due artisti si sarebbero dichiarate guerra.
A cura di Stefania Rocco
163 CONDIVISIONI
Emma e Miguel Bosè

La terza puntata di Amici 2013 è quella destinata a creare le maggiori polemiche. L'uscita di Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia ha esacerbato gli animi, soprattutto quelli dei due coach Emma Marrone  e Miguel Bosè, l'una affranta per quanto accaduto, l'altro gongolante perchè sicuro di avere la vittoria a portata di mano. Secondo quanto riporta Contattonews (qui) in un clima reso nervoso da quanto accaduto durante le registrazione della puntata – con il pubblico che ha fischiato Ylenia Morganti per riavere Angela – i due direttori creativi avrebbero cominciato a guardarsi in cagnesco per poi scontrarsi duramente una volta arrivati dietro le quinte. Lì, al riparo delle telecamere, avrebbero dato sfogo alla rabbia.

La Marrone, ferita per aver visto uscire due tra gli elementi migliori della sua squadra, avrebbe accusato Miguel di giocare sporco. Il cantante, furbo come una volpe, aveva infatti candidato Angela all'eliminazione, mettendo Emma nella scomoda posizione di scegliere chi salvare tra lei, Moreno Donadoni e Lorella Boccia. Bosè s'è difeso per poi mandare la collega "a quel paese". Tra i due è quindi sceso il gelo, visto che entrambi sono rimasti sulle loro posizioni. Alla Marrone tocca però correre ai ripari. La sfida per decretare il vincitore di Amici 2013 prevede ancora diverse puntate ed Emma dovrà cambiare strategia se spera di poter portare uno dei suoi allievi a stringere tra le mani la coppa finale.

Nel frattempo, le tifoserie dei due cantanti hanno preso a litigare tra loro per sancire la supremazia dell'uno o dell'altro coach. Secondo quanto racconta Dagospia (qui) a Miguel, che nell'ultima puntata andata in onda ha vinto la sfida diretta contro la cantante salentina, sarebbe stato contestato il fatto di aver cantato in playback. La tifoseria dell'artista ha immediatamente risposto a muso duro, ribattendo che Emma avrebbe "preso spunto" dal brano Try di Pink per creare la canzone L'amore non mi basta, contenuta nell'album Schiena. Lo scontro è quindi ben lungi dall'essere concluso.

163 CONDIVISIONI
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana
Miguel Bosè provoca Emma e finisce nel gossip della settimana
Miguel Bosè stuzzica Emma:
Miguel Bosè stuzzica Emma: "In un mese ti sei fidanzata" ma lei non raccoglie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni