457 CONDIVISIONI
17 Aprile 2013
12:57

Angela eliminata scatena il pubblico di Amici: fischi a Ylenia e Renato Zero

Emergono nuovi dettagli relativi alle anticipazioni della terza puntata di Amici. Pare che il pubblico del programma, infastidito dall’eliminazione di Angela Semerano, abbia sfogato la sua frustrazione su Ylenia Morganti, aspramente fischiata durante un’esibizione.
A cura di Stefania Rocco
457 CONDIVISIONI
angela semerano

L'eliminazione di Angela Semerano, alla quale assisteremo nella terza puntata del serale di Amici, non è andata liscia come tutte le altre. Il pubblico del talent show è particolarmente affezionato alla cantante fidanzata con Ruben Mendes e non ha potuto fare a meno di riconoscere la sua bravura. E' per questo motivo che la sua uscita è giunta del tutto inaspettata e a farne le spese sembra essere stata Ylenia Morganti. Come il pubblico ormai saprà, quest'anno Amici è registrato e ciò che accade durante le puntate del sabato diventa facilmente di dominio pubblico grazie alle anticipazioni. Oggi sono emersi nuovi dettagli dalla registrazione in questione, tutti relativi all'inaspettata uscita della Semerano e alle reazioni che a essa sono seguite.

La ragazza è stata candidata all'uscita da Miguel Bosè che vede in lei la più temibile rivale di Verdiana Zangaro. Quando l'ha proposta per l'eliminazione, né gli insegnanti né Emma Marrone l'hanno salvata e la ragazza è stata costretta ad abbandonare il gioco. Secondo questa nuova indiscrezione, il pubblico incredulo avrebbe fischiato tale scelta a lungo ma poi, messo di fronte all'inevitabile, non avrebbe potuto fare altro che riservare alla cantante una standing ovation seguita da un applauso corale. La possibilità di sfogare tale malcontento è però arrivata durante il duetto tra Ylenia Morganti e Renato Zero. Nel corso dell'esibizione infatti, il pubblico è insorto al grido di "Vogliamo Angela!". Una testimonianza ad'affetto per la Semerano che avrà certamente gradito, nonostante fosse dietro le quinte. Un po' meno Ylenia, Zero e la produzione che si sono viste rovinare il duetto in questione dalle grida furiose di chi ha ritenuto ingiusta l'eliminazione appena avvenuta.

457 CONDIVISIONI
Anticipazioni settima puntata Amici 12, Ylenia Morganti eliminata
Anticipazioni settima puntata Amici 12, Ylenia Morganti eliminata
Renato Zero:
Renato Zero: "Non sono un internauta. Mi occupo di citofoni"
167 di TuttoInTv
Il rapporto con i fratell, raccontatoi da Renato Zero
Il rapporto con i fratell, raccontatoi da Renato Zero
15.849 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni