video suggerito
video suggerito

Emma, Bocci e Belén a C’è posta per te, iniziate le registrazioni dello show

Con l’autunno ormai alle porte, Maria De Filippi e la sua squadra si preparano a tornare sullo schermo con la nuova edizione di C’è Posta per te i cui ospiti, per quest’anno, promettono di fare scintille…
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

E' tutto pronto per la nuova edizione di C'è posta per te, lo show campione di ascolti condotto da Maria De Filippi. Punta di diamante di Canale 5, anche quest'anno lo spettacolo più strappalacrime della televisione italiana si prepara a tornare sullo schermo con nuove ed emozionanti storie oltre che tantissimi ospiti. Le registrazioni della trasmissione sono già cominciate e, come accade ogni anno, cominciano a circolare in rete già le prime indiscrezioni in merito. Tra gli ospiti previsti per quest'anno spiccano infatti alcuni volti noti, quasi degli habitué del programma che se affiancati gli uni agli altri promettono di fare scintille. Belén Rodriguez, per esempio, neo pupilla di Maria De Filippi. La showgirl e la conduttrice collaborano a Italia's got talent e Maria avrebbe deciso di portare la bella argentina anche sul palco dello show che tanto ama. Anche Emma Marrone e Marco Bocci dovrebbero partecipare alla prossima stagione del programma, sebbene in momenti diversi. Un triangolo particolarmente curioso che i telespettatori già pregustano con un certo interesse.

Tutti gli ospiti di C'è posta per te – Ma al di là del fronte gossip, ci saranno tantissimi altri artisti dalla fama internazionale e non. Secondo gli ultimi rumors, alle prime puntate del programma parteciperanno gli hollywoodiani Orlando Bloom e Charlize Theron ai quali si aggiungeranno gli italianissimi – ma non per questo meno famosi – Francesco Totti, Christian De Sica, Ilary Blasi e Alessandra Amoroso. Le novità non sono ancora finite perché pare che anche Maurizio Costanzo, marito della conduttrice, si sarebbe prestato a partecipare a una delle nuove puntate. Chiude il cerchio l'ex volto simbolo della Rai Pippo Baudo che, qualora accettasse, sarebbe alla sua prima esperienza in uno dei programmi condotti dalla De Filippi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views