367 CONDIVISIONI

Emilio Fede lascia il Tg4: al suo posto Salvo Sottile conduttore di Quarto Grado

Emilio Fede lascia il Tg4, ma quali sono le vere ragioni? Al suo posto arriva Salvo Sottile.
367 CONDIVISIONI
fede tg4

Emilio Fede lascerà la direzione del Tg4 a breve! Questa è la notizia che rimbalza nelle ultime ore sui giornali e su internet.

Qual è il vero motivo dell'abbandono della direzione del Tg4 da parte di Emilio Fede?

Mediaset dice che il direttore, alla soglia degli 80 anni, merita il giusto riposo dopo tanti anni di onorata carriera.

I malpensanti invece dicono che la decisione sia arrivata in seguito alle rivelazioni del direttore rese durante una intervista a Lucia Annunziata che hanno fatto infuriare il Premier e suo figlio.

Fede, anche lui indagato nel caso Rubygate,  ha dichiarato che alle feste a base di Bunga Bunga ad Arcore fosse presente anche Piersilvio Berlusconi e alcuni suoi amici!

Dichiarazioni ufficiali di questo pensionamento non ce ne sono da parte di Mediaset, ma la notizia arriva attraverso le pagine di Chi di Alfonso Signorini che, come sappiamo, spesso è più informato dei servizi segreti.

Ma chi prenderà il posto di Fede alla direzione del Tg4?

Le voci dicono che sia prossimo alla firma il giornalista Salvo Sottile, conduttore di Quarto Grado. Sottile non sarà solo, infatti in suo aiuto ci sarà il direttore di Studio Aperto Giovanni Toti.

Quindi si pensa ad una fusione delle redazioni giornalistiche di Italia 1 e Rete 4 anche se con tagli diversi basati sui target delle reti di riferimento.

Commenti di Emilio Fede ancora non ce ne sono, ma sicuramente era ora che cambiasse un pò l'aria all'interno della redazione del Tg4.

Si avrà ora un telegiornale meno schierato politicamente? Staremo a vedere!

In alto vi mostriamo il video dell'intervista di Emilio Fede nella trasmissione In mezz'ora di Lucia Annunziata del 23 gennaio 2011.

https://www.youtube.com/watch?v=-wobAgRjOqk&feature=fvst
367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views