Emiliana Carli da Uomini e donne a Flight 616: era la corteggiatrice di Francesco Monte
Nell'ultima puntata di "Flight 616" trasmessa su Italia 1, è apparso un nuovo volto tutt'altro che sconosciuto agli appassionati dei dating show. Si tratta di Emiliana Carli, protagonista per un sola serata del programma condotto da Paola Barale, che alle dinamiche di coppia in stile "Uomini e donne" aggiunge l'elemento del viaggio e dell'avventura. Ebbene, Emiliana è un volto già noto proprio perché partecipò per l'appunto alo show pomeridiano di Maria De Filippi, dove fu tra le corteggiatrici ci Francesco Monte.
La Carli è approdata a "Flight 616" nel ruolo della tentatrice della coppia formata da Julian Lasarte e Ginevra Leggeri. La sfida tra Ginevra e Emiliana si è conclusa negativamente per la seconda. Alla fine, Julian non ha avuto dubbi e ha scelto di continuare il viaggio insieme a Ginevra. Emiliana, pertanto, è già stata eliminata.
Emiliana Carli corteggiatrice a Uomini e donne
La Carli sbarcò a "Uomini e donne" nel lontano 2012 e tentò invano di conquistare Francesco Monte. Lui apparve più interessato a Teresanna Pugliese, che sarebbe poi stata la sua scelta, e Emiliana abbandonò il programma. Ironia della sorte, la storia tra Teresanna e Francesco è finita da tempo: lei ha avuto un bimbo dall'attuale compagno Giovanni Gentile e Monte è ora felicemente legato a Cecilia Rodriguez, con cui progetta già le nozze.
E Emiliana? Dopo la parentesi a Uomini e donne, ha continuato la carriera di modella, sfilando su passerelle internazionali (compresa quella della settimana della moda a New York) e apparendo anche in alcuni spot pubblicitari. Il pubblico che ieri sera era sintonizzato su Italia 1 l'ha immediatamente riconosciuta.