video suggerito
video suggerito

Emergenza Coronavirus stravolge la prima serata di Rai2, rinviato Il Cacciatore

L’emergenza Coronavirus stravolge la prima serata di Rai2. Cambia, infatti, la programmazione prevista per stasera 26 febbraio 2020: non andrà in onda la seconda puntata della fiction “Il Cacciatore 2”, per lasciare spazio ad una diretta di RaiParlamento in cui si chiarirà la situazione dell’Italia in seguito alla diffusione del contagio.
A cura di Ilaria Costabile
106 CONDIVISIONI
Immagine

In seguito all'improvviso dilagarsi dei casi di Coronavirus stasera, mercoledì 26 febbraio 2020, non andrà in onda la seconda puntata de "Il Cacciatore 2". Il servizio pubblico ha deciso di trasmettere una diretta speciale di RaiParlamento per fare il punto sull'attuale situazione in cui versa l'Italia.

Rai Parlamento al posto de Il Cacciatore 2

La fiction con protagonista Francesco Montanari, non andrà in onda nella prima serata di Rai2, dalle ore 21.00 in diretta dalla Camera dei Deputati verrà trasmessa un'informativa sull'emergenza Coronavirus, argomento centrale dell'ultima settimana, da quando si è scoperto il primo contagiato in Italia. La diretta potrebbe avere inizio ancor prima delle 21, dal momento che a saltare è anche il consueto appuntamento con il Tg2 Post, uno spazio di approfondimento dedicato ai principali argomenti della settimana. Invariata, invece, la scaletta della seconda serata che avrà inizio prima del solito, ovvero alle 22.50, e ospiterà l'ultima puntata dello show comico di Ale e Franz, ImprovviseRai; a cui seguiranno tre episodi del serial Squadra Speciale Colonia.

Il terzo e il quarto episodio

Non si hanno ancora notizie certe relative alla data nella quale verrà riproposta la seconda puntata della serie tv, nella quale sarebbero andati in onda il terzo e il quarto episodio. Dopo i primi due episodi, proseguono le vicende che vedono il PM Saverio Barone, interpretato da Francesco Montanari, impegnato nella ricerca del boss a cui dà il suo volto Edoardo Pesce. Nei due episodi che sarebbero dovuti andare in onda stasera, 26 febbraio, ancora una volta le indagini il lavoro di Saverio travolgeranno, inevitabilmente, la sua vita privata e il suo equilibrio psicofisico. "Il Cacciatore 2", la cui prima puntata è stata trasmessa lo scorso mercoledì, ha appassionato una certa fetta di pubblico che dalla scorsa stagione attendeva di scoprire l'esito delle pericolose indagini portate avanti dal pubblico ministero siciliano.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views