video suggerito
video suggerito

Emanuele Filiberto cerca il re della pizza nel nuovo programma “Pizzalicious”

“Pizzalicious” è il nuovo programma di Emanuele Filiberto. Il format, venduto in Francia, si propone di trovare il re e la regina della pizza.
A cura di D.S.
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per Emanuele Filiberto sta per iniziare una nuova avventura televisiva. La sua missione sarà quella di scovare il re e la regina della pizza. Il programma, da lui ideato e condotto, si chiamerà "Pizzalicious". Il format è stato venduto in Francia, al canale TelFrance. I concorrenti saranno sia professionisti che dilettanti e si cimenteranno in diverse prove on the road. A giudicarli, tre esperti del settore, coordinati da Emanuele Filiberto. Lo scopo è trovare la famiglia reale della pizza.

“Pizzalicious”, però, non è il solo programma che verrà lanciato dalla nuova casa di produzione di Emanuele Filiberto, la Royal Me Up. In cantiere, infatti, ci sono anche  “Gotha”, un magazine dedicato alla nobiltà, e “La mort vous va si bien”, dove si occuperà di curare la realizzazione di un funerale a favore di telecamera. Intanto, sui social, condivide le prime immagini di "Pizzalicious".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views