11 Aprile 2014
14:52

Emanuele Filiberto cerca il re della pizza nel nuovo programma “Pizzalicious”

“Pizzalicious” è il nuovo programma di Emanuele Filiberto. Il format, venduto in Francia, si propone di trovare il re e la regina della pizza.
A cura di D.S.

Per Emanuele Filiberto sta per iniziare una nuova avventura televisiva. La sua missione sarà quella di scovare il re e la regina della pizza. Il programma, da lui ideato e condotto, si chiamerà "Pizzalicious". Il format è stato venduto in Francia, al canale TelFrance. I concorrenti saranno sia professionisti che dilettanti e si cimenteranno in diverse prove on the road. A giudicarli, tre esperti del settore, coordinati da Emanuele Filiberto. Lo scopo è trovare la famiglia reale della pizza.

“Pizzalicious”, però, non è il solo programma che verrà lanciato dalla nuova casa di produzione di Emanuele Filiberto, la Royal Me Up. In cantiere, infatti, ci sono anche  “Gotha”, un magazine dedicato alla nobiltà, e “La mort vous va si bien”, dove si occuperà di curare la realizzazione di un funerale a favore di telecamera. Intanto, sui social, condivide le prime immagini di "Pizzalicious".

Clotilde:
Clotilde: "Voglio che Emanuele Filiberto mi sposi per la seconda volta"
Emanuele Filiberto trash, smalto sulle unghie dei piedi (FOTO)
Emanuele Filiberto trash, smalto sulle unghie dei piedi (FOTO)
Chi è Emanuel Lo, nuovo professore di ballo ad Amici 22 e compagno di Giorgia
Chi è Emanuel Lo, nuovo professore di ballo ad Amici 22 e compagno di Giorgia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni