Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati, le prime foto del matrimonio
UPDATE – Contrariamente a quanto supposto, tra gli invitati alle nozze di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis c'era anche Amedeo Andreozzi, compagno d'avventure a “Temptation Island”. Amedeo ha quindi incontrato l'ex fidanzata Alessia Messina.
A un anno esatto dalla loro partecipazione a “Temptation Island”, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati. Il sì è stato pronunciato oggi alle 16,30 nella basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli. Alla cerimonia erano presenti tutti i fan della coppia che sono stati invitati dai due diretti interessati che hanno avuto l’idea di pubblicare su Facebook le foto delle loro partecipazioni, affinché chiunque volesse potesse prendere parte all’evento.
In queste ore sono cominciate a circolare in rete tutta una serie di indiscrezioni sulla cerimonia, a partire dalle foto pubblicate dai due sposi e da tutte le persone a loro vicine. Un’anteprima del viso di Emanuele e Alessandra è disponibile in rete e mostra i due emozionatissimi, mentre si prestano alle foto di rito previste per le nozze. Da giorni i due erano in trepidante attesa di questo momento. L’appartamento in cui andranno a vivere è pronto, così come i diretti interessati che, dopo la crisi dello scorso anno, non vedono l’ora di pronunciare il sì.
Gli invitati alle nozze
Sono stati invitati alle nozze alcuni delle persone che hanno fatto parte delle coppie di “Temptation Island 2015”. Convocati a Napoli e pronti a festeggiarli ci sono Alessia Messina e Gianmarco Valenza da single. Lei, terminata la storia con Amedeo Andreozzi, non ha più avuto alcun legame importante. Gianmarco, invece, è tornato single da poco dopo la rottura con Margot Ovani. Manca Aurora Betti, ex di Gianmarco. È invece presente Amedeo Andreozzi che, per l'occasione, ha rivisto l'ex fidanzata Alessia Messina. I due si sono tenuti a rispettosa distanza sebbene siano stati invitati a sedersi allo stesso tavolo. Presenti anche Isabella Falasconi e Mauro Donà che sono volati a Napoli insieme a Claudia Merli e Dario Loda, grandi amici di Alessandra ed Emanuele.