Emanuela Folliero fa le corna a chi l’ha data per finita: “Continuerò a lavorare per Mediaset”
Emanuela Folliero ha lasciato il suo lavoro di annunciatrice di Rete 4 dopo 28 anni di onorata carriera, ma non per questo lascia il mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo il clamore suscitato dal suo ultimo annuncio, la procace annunciatrice si ritrova costretta a precisare che non si tratta di un ritiro e così, con la sua solita dose di simpatia e spigliatezza, su Facebook si mette a fare le corna e le bi-corna nei confronti di quanti l'avevano data per finita, professionalmente parlando.
Il nuovo annuncio di Emanuela Folliero
Questa volta si tratta di un annuncio molto personale. Emanuela Folliero chiarisce, con tanto di "tiè e ritiè", di essere ancora professionalmente attiva e che molto presto i telespettatori potranno rivederla sulle reti Mediaset.
Annuncio personale per voi. Non come l'ultimo dell'altra sera, "un bacio prima di morire", tiè e ritiè, "dopo 28 anni addio Ema Folliero!". Io sono qui, viva e vegeta, continuerò ad esserci non in veste di annunciatrice, ma a Mediaset e questo ve lo posso assicurare. Intanto, andrò al mare con un amico molto molto famoso che conoscete benissimo e che, come me si è estinto, eccolo qua: è il dinosauro. Buone vacanze a tutti voi!
Il futuro di Emanuela Folliero
Emanuela Folliero condurrà con ogni probabilità una rubrica quotidiana dedicata alla salute e al benessere. Un incarico certamente congeniale all'annunciatrice di Rete 4, che già in passato ha presentato programmi di questo tipo. La sua carriera parla chiaro, del resto: ha presentato "I Bellissimi" per Rete 4, ha condotto "Ok, il prezzo è giusto" nel 1999 ed ha affiancato Alberto Castagna in "Stranamore". Classe 1965, per Emanuela Folliero adesso inizia una seconda giovinezza professionale a tutti gli effetti.