6 Maggio 2016
15:19

Elodie e Lele sempre più innamorati, la dedica di lui: “Sii dalla tua parte, ti amo”

Sono la coppia di Amici 2016: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito appaiono sempre più uniti tanto che lui le ha fatto una romantica sorpresa per il suo compleanno. Nel serale del 7 maggio, li vedremo duettare sulle note di “Nothing Compares to You”.
A cura di Valeria Morini

Sono belli e amatissimi, probabilmente una dei punti di forza di "Amici 2016": Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno preso, nel cuore dei telespettatori, il posto che lo scorso anno fu di Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Ogni edizione del talent show di Maria De Filippi ha almeno una coppia di innamorati e quest'anno è toccata a loro. I due cantanti della Squadra Bianca, oltre ad essere tra i più amati, si sono uniti in una romantica relazione sbocciata già diversi mesi fa. Ieri, Elodie ha festeggiato il suo compleanno e ha ricevuto una dolcissima sorpresa dal suo Lele: un mare di palloncini rosa come i suoi capelli nel videobox, un fenicottero-peluche e un quaderno di dediche e foto della loro storia. "Sii dalla tua parte. Ti amo", le ha scritto il ragazzo, una frase che ha fatto scoppiare Elodie in lacrime.

Elodie e Lele come Emma e Stefano

Le prime voci sul loro amore risalgono a febbraio, ma oggi Elodie e Lele non si nascondono più. E il pubblico già attende il momento nevralgico in cui uno dei due rischierà di eliminare l'altro, dal momento che c'è spazio per un solo vincitore e la selezione di "Amici" è spietata. Intanto, la bella cantante dalla chioma fucsia (che nel suo passato ha una brevissima esperienza a X-Factor) e il compagno campano si godono il loro amore.

Impossibile non fare un confronto con le coppie nate nelle scorse edizioni, come i celeberrimi Emma Marrone e Stefano De Martino (il cui amore poi finì per "colpa" di Belen Rodriguez, ma questa è un'altra storia). Tra gli altri amori nati nella scuola, si ricordano almeno Elena D'Amario ed Enrico Nigiotti, Pierdavide Carone e Grazia Striano, Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio (e non dimentichiamo che De Martino si legò brevemente anche a Giulia Pauselli).

In attesa di capire se quello tra Elodie e Lele è un sentimento destinato a durare anche al di fuori da "Amici", non resta che godersi un'anteprima della loro esibizione in coppia nel serale di sabato 7 maggio, sulle note di "Nothing Compares to You".

Elodie racconta la crisi con Lele:
Elodie racconta la crisi con Lele: "È stato solo un momento, adesso è passato"
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
Elodie e Lele di Amici si sono lasciati, amore finito quando si sono spente le telecamere
Elodie e Lele di Amici si sono lasciati, amore finito quando si sono spente le telecamere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni