video suggerito
video suggerito

Elodie Di Patrizi: “No alle foto social con Lele Esposito, il nostro è un amore pulito”

Ospite di Verissimo, Elodie Di Patrizi ha spiegato perché preferisce evitare di pubblicare sui social, foto che la ritraggono con il fidanzato Lele Esposito. La cantante ha parlato anche della grande amicizia che la lega a Emma e ha svelato il sogno di partecipare al Festival di Sanremo.
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie Di Patrizi è stata ospite della puntata di ‘Verissimo' andata in onda sabato 24 settembre. L'ex allieva della scuola di ‘Amici', ha parlato brevemente della relazione con Lele Esposito. Con grande sollievo da parte dei fan della coppia, i due  – dopo una breve crisi – sono tornati insieme.

Nel corso dell'estate, infatti, sono stati più volte paparazzati insieme. La cantante ha confermato che la loro relazione è ripresa e ha ironizzato sulla differenza d'età.

"Ho una storia con uno più giovane, per una volta che è più giovane lui, che importa. Tanto mi sento io la più piccola perché sono capricciosa. Comunque sì, stiamo bene, ci vogliamo bene e questo è l'importante per ora".

Così Silvia Toffanin le ha chiesto come mai non pubblichino raramente foto che li ritraggono insieme. Elodie ha spiegato: "Non mi sarei mai aspettata di vivere una storia davanti ad altre persone, penso sia più pulito tenerlo per noi, non devo sbandierare tutto ciò che è personale. Alcune cose hanno un valore diverso se le tieni per te".

Elodie: "Emma Marrone mi sta vicino. Sanremo? Sarebbe un sogno"

Elodie Di Patrizi ha parlato anche della grande amicizia che la lega a Emma Marrone: "Aprire il concerto di Emma è stato fantastico. La ringrazio per essermi stata così vicina e per avermi dato questa possibilità, non era dovuto. Siamo grandi amiche, ci siamo vicine, cerco di starle accanto. Io sono molto ansiosa perché cerco sempre di dare il meglio, di dare un messaggio positivo agli altri, cerco di sembrare una persona carina. In questo momento vivo spesso da lei, perché ho lasciato Lecce dove stavo da anni". Infine, ha svelato il suo sogno di partecipare al Festival di Sanremo: "Io incrocio le dita, sarei felicissima, spero di riuscire a fare questa cosa. È il sogno della mia vita speriamo bene, se non sarà quest'anno sarà il prossimo".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views