18 Luglio 2016
18:29

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito di nuovo insieme sorpresi a fare shopping

Tra i due allievi di Amici 15 sarebbe risbocciato l’amore come dimostra questa foto postata sui social network dalla mamma di lei.
A cura di G.D.

Una delle storie d'amore più sentite ed emozionanti dell'ultima stagione televisiva potrebbe ritornare in auge in questo fine luglio. Parliamo di Elodie Di PatriziLele Esposito, i due artisti della scuola di Amici si erano lasciati ma sembra che adesso stiano tornando insieme. Lo testimoniano delle foto che sono state postate sui social network dalla mamma di lei, grande sponsor del loro amore già in passato. Entrambi sono stati visti fare shopping insieme e poi ancora alla festa per la maturità della sorella più piccola di Elodie. Insomma, sembrerebbe che i due ragazzi che hanno partecipato ad "Amici 15" stiano di nuovo iniziando le frequentazioni.

Un ritorno di fiamma che per tutti i fan della coppia è un'ottima notizia. Non ci resta che capire se davvero andrà a finire come si crede, ma per adesso conferme non ce ne sono. Soltanto ipotesi di un amore rinverdito dopo che la fiamma s'era spenta con le telecamere di Amici. La coppia era legatissima durante l'avventura a Canale 5, terminato il reality i due hanno preso poi strade separate. Elodie si sarebbe consolata con un nuovo personaggio, ma non si è mai saputo nulla sul suo conto. Adesso però sembra che le cose siano tornate sui binari di un tempo. Chi li conosce dice che Lele e Elodie sono davvero fatti per stare insieme ma nessuna notizia ufficiale arriva dal loro entourage.

Elodie si sarebbe ritrovata a confessare alla sua amica più stretta in questo momento, la cantante salentina Emma Marrone, il suo amore per Lele Esposito che, dal canto suo, non ha mai dimenticato la bella cantante dai capelli rosa. Per adesso gli avvistamenti sono ridotti al minimo, ma l'estate del gossip per i due – ne siamo certi – non finirà certo così.

Elodie Di Patrizi:
Elodie Di Patrizi: "No alle foto social con Lele Esposito, il nostro è un amore pulito"
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
La finale di Amici 2016: le emozioni e le paure di Lele, Elodie, Sergio e Gabriele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni