La lite tra Elodie e Marco Masini a Sanremo 2020 trova conferma nelle dichiarazioni dell’interprete di “Andromeda” che, in diretta su RadioDueSocialClub, ha reso noto quanto sarebbe accaduto dietro le quinte del Festival a pochi minuti da una sua esibizione. Elodie conferma un’indiscrezione che aveva già fatto il giro della rete ma che oggi si arricchisce di particolari inediti che rendono più semplice analizzare lo scenario dell’alterco. “È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte ‘Mangia!’" ha dichiarato la cantante, confermando la lite. Il riferimento alla sua forma fisica, unito alla tensione della serata, ha provocato la sua reazione alterata: “Stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”.

Il retroscena sulla lite tra Elodie e Masini

Il retroscena pubblicato da TPI a proposito della lite tra Elodie e Marco Masini fa riferimento a quanto accaduto dietro le quinte del Festival di Amadeus al quale entrambi hanno partecipato da artisti in gara. “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?” avrebbe chiesto cantante alla collega incontrandola dietro le quinte. La battuta che Elodie ha creduto fosse volta a sottolineare eventuali disturbi alimentari l’ha fatta infuriare, al punto che ne sarebbe nata una discussione dai toni accesi. Discussione mai chiarita, stando a quanto dichiara oggi la compagna di Marracash.

Elodie a Sanremo 2020 con “Andromeda”

Elodie Di Patrizi, artista uscita dalla scuderia di “Amici”, è stata una tra le artiste più promettenti sbarcate all’Ariston quest’anno. Ha partecipato alla gara con la canzone “Andromeda”, scritta per lei da Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Si è classifica al settimo posto, prima tra i cantanti usciti dai talent show selezionati da Amadeus per Sanremo. Marco Masini è finito al quindecesimo posto con il brano “Il confronto”.