26 Aprile 2016
20:12

Ellen Pompeo: “Grey’s anatomy ha successo anche senza Dempsey, si può fare senza un pene”

Ellen Pompeo ha rilasciato un’intervista a Ellen DeGeneres. L’attrice ha dichiarato che “Grey’s anatomy” continua ad avere successo anche senza Patrick Dempsey. Infine, ha ironizzato: “È incredibile quanto si riesca a fare senza un pene!”
A cura di D.S.

Ellen Pompeo è stata intervistata da Ellen DeGeneres. L'attrice ha parlato dei cambiamenti che hanno caratterizzato la serie tv "Grey's anatomy", primo fra tutti l'uscita di scena di Patrick Dempsey. La presentatrice ha chiesto se la morte di Derek Shepherd abbia, in qualche modo, influenzato il successo della serie televisiva. La risposta dell'attrice ha spiazzato gli spettatori.

"È incredibile quanto si riesca a fare senza un pene!"

Dopo la frecciatina ironica, però, ha fatto una precisazione. Parlando del clima che si respira sul set ora che Patrick Dempsey non fa più parte del cast ha detto:

"Ci manca molto, ma lo show sta andando molto bene. Molte persone erano arrabbiate per la sua uscita di scena, il che è comprensibile. Ma credo che il cambiamento sia una parte del motivo per cui la serie sta andando avanti da tanto tempo. Credo che la gente si sintonizzi per vedere come sia cambiato lo show, cosa farà Meredith senza Derek. Credo che si siano arrabbiati tanto per questo cambiamento, ma il cambiamento è ciò di cui abbiamo sempre bisogno per affrontare nuove cose".

Infine, ha spiegato che per lei non è stato affatto semplice tornare sul set, sapendo di non poter più contare sulla presenza dell'attore: "È difficile anche per me. Pensavo a come avrei recitato senza di lui. È più impegnativo per me. Lavoro di più per trovare il mio ritmo senza questa componente. Sono più coinvolta in questa stagione rispetto al passato. Lo faccio per i fan, voglio essere certa che lo show mantenga una buona qualità. Loro ci sono per noi, io voglio esserci per loro".

Ellen Pompeo:
Ellen Pompeo: "Grey's Anatomy andrà bene anche senza di me"
Ellen Pompeo confermata per Grey's Anatomy 13, l'attrice sarà ancora Meredith Grey
Ellen Pompeo confermata per Grey's Anatomy 13, l'attrice sarà ancora Meredith Grey
Ellen Pompeo dice addio a Meredith e Grey's Anatomy:
Ellen Pompeo dice addio a Meredith e Grey's Anatomy: "Sarò per sempre grata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni