video suggerito
video suggerito

Ellen Pompeo attacca i fan: “Piango per il mio vero marito, non per Derek”

Attaccata dai fan che l’accusano di essere insensibile verso la dipartita del “Dottor Stranamore”, Ellen Pompeo replica su twitter: “Mi spiace ma piango solo per il padre dei miei figli, quelli della mia vita reale”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Non è andata bene l'intervista italiana esclusiva che Ellen Pompeo ha rilasciato a Panorama. Le sue dichiarazioni sull'uscita di scena di Derek Shepherd in Grey's Anatomy hanno fatto discutere. Riportava il settimanale: "Ad essere sincera non ho versato neanche una lacrima, semplicemente non ero triste". Parole che hanno suscitato una tweet-storm, una tempesta di tweet indirizzati contro di lei, accusa di insensibilità, di tradire il suo personaggio interpretato nella serie e di essere poco credibile per l'abbandono di un collega come Patrick Dempsey, con il quale ha lavorato per oltre 11 anni. La reazione di Ellen Pompeo è stata veemente, proprio su twitter si è sfogata precisando che le sue dichiarazioni sono state comunque tradotte e, per questo, male interpretate.

State dando di matto per delle dichiarazioni tradotte da qualcuno che non è madre lingua inglese, ok? Io sono madre lingua inglese, quindi ascoltate qui: l'unico uomo per cui verserei mai una lacrima è il padre dei miei figli, i figli della mia vita reale, la mia vita reale. Chiaro?

Del resto, Ellen Pompeo aveva già puntualizzato sul fatto che sarebbe andata avanti anche "senza Derek" nel corso di una masterclass al Taormina Film Fest, rispondendo alla domanda di uno dei ragazzi partecipanti:

Solo un italiano poteva pensare davvero che finito un amore finisca anche la vita e non abbia più senso andare avanti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views