video suggerito
video suggerito

Ella Henderson è la nuova rivelazione di X Factor Uk (VIDEO)

Una giovanissima cantante con un talento incredibile, che ha raccolto il consenso di pubblico e giudici durante le prime puntate di X Factor Uk. Il video della sua esibizione registra già 4 milioni di visualizzazioni, e Ella è già data come la nuova vincitrice del talent show.
A cura di Laura Balbi
1 CONDIVISIONI
Una giovanissima cantante con un talento incredibile, che ha raccolto il consenso di pubblico e giudici durante le prime puntate di X Factor Uk. Il video della sua esibizione registra già 4 milioni di visualizzazioni, e Ella è già data come la nuova vincitrice del talent show.

X Factor Uk ha riaperto i battenti ed oltre ad accogliere Giuseppe Giofrè come ballerino, ha riportato con se il carico di talenti tutti da scoprire e da conoscere, le nuove leve degli aspiranti artisti d'oltremanica. A pochi giorni dalle prime audizioni è balzato subito all'orecchio il talento della giovanissima Ella Henderson, 16 anni e una voce da brividi, che ha lasciato senza fiato l'intero pubblico dello show, in prim'ordine i giudici che si sono commossi ad ascoltare la sua voce. Sguardi attoniti tra Gary Barlow e Tulisa, mentre Nicole Scherzinger non ha saputo trattenere le lacrime. La prima performance di Ella Henderson ha lasciato il segno, tanto da raggiungere in poche ore oltre 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. C'è chi da già per scontato che la talentuosa cantante sia la vincitrice di questa edizione, lei stessa è convinta di potercela fare, del resto di personalità ne ha da vendere nonostante la giovanissima età.

Ella ha raccontato di se e della sua predisposizione per il cantautorato, facendo sapere di essere pronta anche a soffrire per creare qualcosa di significativo:

Penso che la mia giovane età possa frenare il mio entusiasmo nello scrivere canzoni. Non vedo l'ora di avere una storia seria che mi spezzi il cuore, in modo che io possa scrivere una canzone di successo dopo. Non ho mai avuto una vera e propria relazione. Non vedo l'ora di innamorarmi e di soffrire, so che si scrivono le migliori canzoni quando si sentono emozioni forti.

E' giovane e forse vuole bruciare un po' di tappe, anche in amore; quel che è certo è che Ella ha le idee chiare su chi vuole essere in futuro:

So esattamente cosa voglio fare e chi voglio essere. Non sono preoccupata di intraprendere la strada sbagliata perché ho un solido sostegno da famiglia e amici. Mi piace fare festa ma non sono mai uscita fuori dagli schemi, la musica è il mio vero obiettivo e non voglio una cattiva reputazione.

Ella e la sua esperienza a X Factor sembra solo l'inizio del cammino di un talento naturale che non vede l'ora di esprimersi al meglio. A supportarla durante il suo percorso musicale ci sarà Tulisa, la sua mentore nonché grande fonte di ispirazione per lei:

Ero così felice quando ho scoperto che sarà la mia mentore, ho sentito un legame vero e proprio con lei. Dice che ama il mio modo di cantare e non vuole che cambi. La ammiro davvero, mi piace come artista ed è così sicura di se.

Senza dubbio dopo queste dichiarazioni per Ella Henderson si prospetta una strada in ascesa, e chissà che i pronostici non si trasformino in realtà proclamandola come vincitrice.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views