546 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci punge Briatore: “Difficile trovare persone come me, fuori c’è il circo”

L’intervista ad Elisabetta Gregoraci malcela l’imbarazzo quando Mara Venier prova a parlare bene di Flavio Briatore: “Lui più vicino a me? Più io vicino a lui. Penso sia reso conto di quello che ha perso, fuori c’è il circo. Non eravamo d’accordo nemmeno sul nome di nostro figlio, già qui avrei dovuto capire molte cose”.
546 CONDIVISIONI
Immagine

Elisabetta Gregoraci ospite nel momento "a tu per tu" di Domenica In, rivela dettagli particolarmente importanti della sua vita privata con Flavio Briatore. Ci sono numerosi momenti di imbarazzo, con Elisabetta Gregoraci che non riesce a sbottonarsi e Mara Venier che è costretta più volte a rubare la scena

Le stoccate di Elisabetta Gregoraci

C'è stato palpabile imbarazzo in studio quando Mara Venier introduce l'argomento Flavio Briatore, lo fa sbagliando l'attacco che forse sarebbe risultato un po' a sfavore nella Gregoraci. E tutta l'intervista gira su questo equivoco, che la Gregoraci è costretta a puntualizzare.

Lui più vicino a me? Più io vicino a lui. Stare con una persona significa sostenersi nelle cose più belle e meno belle. La vita è una ruota. Per me è molto naturale stargli vicino nei momenti più difficili. Lui forse ha sempre visto una cosa strana stare vicino a una persona nei momenti difficili, perché ha sempre frequentato persone che non sono normali.

Il circo dopo Elisabetta Gregoraci

Mara Venier continua a cercare di mantenere la Gregoraci su Briatore e sul rapporto che sarebbe ancora buono. Lei usa frasi di circostanza, rivela che tra i due c'è grandissimo rispetto ma poi cala l'ennesima frecciatina su di lui.

Peccato che sia finita? Ti posso dire che c'è un grandissimo rispetto. Ci vogliamo ancora molto molto bene, sono stati dodici anni molto importanti. Mi ha voluto bene, poi si è un po' perso. In giro, è difficile trovare persone come me, fuori c'è il circo.

Il litigio sul nome Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci rivela di aver litigato con Flavio Briatore anche per il nome di suo figlio, anche se davanti a lui non hanno mai litigato.

La cosa buona è l'amore per nostro figlio che ci manda avanti. Non abbiamo mai litigato davanti a lui, questa è una vittoria. Ma io e lui non eravamo d'accordo nemmeno con il nome. Io lo chiamo ancora Nathan, lui lo chiama solo Falco. Già da qui avrei dovuto capire.

Il tumore al seno della mamma di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha perso suo madre per un tumore al seno, poi degenerato e non ha mai smesso di fare chemioterapia. Il padre, collegato in diretta da casa, ha trovato una nuova compagna. Alle domande di Mara Venier, Elisabetta Gregoraci confessa di essersi ritrovata sola e di avere avuto speranza nella fede. Poi si rivolge al figlio: "Vorrei dirgli di fare come me, di essere capace di alzarsi sempre da solo". 

546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views