Questa sera a Striscia la notizia, Elisabetta Gregoraci riceverà il Tapiro d’oro per la recente separazione dall’ex marito Flavio Briatore. Valerio Staffelli, che ha intercettato la showgirl questo pomeriggio a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, le ha chiesto: "E il ‘vitalizio' che dovrà darle Briatore?". La Gregoraci ha risposto: "I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene". Inoltre, davanti alle telecamere di Striscia, la Gregoraci ha dichiarato che non ha un fidanzato, né spasimanti al momento, dichiarandosi donna single e mamma dedita alla vita di suo figlio Nathan Falco.

La notizia della separazione

La separazione da Flavio Briatore, molto chiacchierata in Italia ma ancora taciuta all'estero, è stata una delle notizie più in vista durante le vacanze di Natale. Da mesi si rincorrevano voci sulla crisi nella coppia, puntualmente o non commentate o smentite da Briatore stesso, e in molti pensavano si trattasse davvero di un falso allarme. Ma non è stato così. All'improvviso, il 23 dicembre le foto dell'incontro dall'avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha messo fine alla parola matrimonio e le vite della coppia si sono ufficialmente separate.

Le voci su quanto spetterebbe alla Gregoraci

Capodanno con Nathan Falco per Briatore e festività dedite alla sua famiglia per la Gregoraci, nessuno dei due avvistato in altra compagnia né volenteroso di gettare veleno su quella che è stata un'unione più che decennale, costellata di tante gioie e soddisfazioni anche a livello personale. Quello che dice la nota showgirl a Striscia, cioè che si vogliono ancora molto bene, corrisponderebbe al vero e, a questo punto, le voci circolate sul settimanale Chi sul patrimonio che spetterebbe alla Gregoraci sarebbero da mettere sotto una luce diversa.