Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: “Chiamava Flavio per non pagare cene e pernottamenti”
Giulia Salemi viene pesantemente attaccata ancora una volta da Elisabetta Gregoraci. Manca poco al suo addio, ma Super Eli prima di lasciare la casa ha lanciato un'altra bordata delle sue dando alla Salemi, neanche troppo velatamente, della scroccona. La ex signora Briatore continua a confermare la sua linea, dicendo che Giulia Salemi ha sempre provato a corteggiare il suo ex che chiamava decine e decine di volte per chiedergli cene e pernottamenti gratuiti.
Le parole di Elisabetta Gregoraci
Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci è stato bagnato dalle lacrime. Nel confessionale ha raccontato la sua versione, ha dichiarato di aver visto messaggi, di aver assistito a telefonate in casa: "Mentre eravamo noi tre, questa chiamava". Cose che non hanno fatto piacere a Elisabetta Gregoraci e hanno portato più di qualche problema in casa Briatore.
Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Lei non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento, che le faceva… Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire. Io snob? No, quando parlo con le persone ci sono quelle con cui ho più affinità e altre con cui ne ho meno. Questo non significa essere una snob, assolutamente, ma anzi. Con Giulia Salemi non c’è e non ci sarà. Poi mi nomina dicendo che non ha nulla di personale. Ho visto certi messaggi. Poi ci sono state delle telefonate in casa. Mentre eravamo in casa noi 3 e questa chiamava. Capisci, ci sono state delle cose che non sto nemmeno a raccontare. Non può fare finta di niente.
La reazione di Giulia Salemi
Giulia Salemi si è ritrovata in lacrime, pesantemente colpita dalle nuove insinuazioni di Elisabetta Gregoraci: “Non ci sto più, non voglio passare per quella che non sono. Non chiedo proprio nulla, non evito di pagare“. Sicuramente la questione sarà riproposta nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Di certo, la situazione sta diventando insostenibile: anche Maurizio Costanzo ha sbottato chiedendo la fine di questa contesa.