Elisabetta Gregoraci attacca Francesca Cipriani: “Vuole visibilità, è fuori questa” (VIDEO)
Francesca Cipriani ne combina davvero di tutti i colori. Prima la richiesta di risarcimento al suo chirurgo estetico (lo ricorda oggi Il Messaggero), poi l'accusa alla Gregoraci di averle soffiato la conduzione di Made In Sud, programma in seconda serata di Rai 2, e ancora il litigio con Lele Mora e la corsa in ospedale. Sabato invece era stata ospite a Le Amiche del Sabato per parlare di chirurgia estetica e lei che di interventi ne ha fatti parecchi non poteva di certo mancare. Adesso a replicare a Francesca Cipriani è direttamente la moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci che, intervenuta alla trasmissione radiofonica di Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, I Corrieri della Sera, rigorosamente su Radio Kiss Kiss, ha sbottato:
Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira. Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, tettona ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c'è da replicare a queste cose? […] Il bene vince sempre sul male.
Le accuse di Francesca Cipriani – Dopo aver parlato ai microfoni di Selvaggia Lucarelli, la Cipriani a Fanpage.it ha ribadito che secondo lei la Gregoraci le avrebbe soffiato la conduzione di Made in Sud, forse perchè raccomandata da Flavio Briatore, il boss di The Apprentice su Cielo Tv (che la Cipriani non ha mai visto). Niente di personale ha precisato lei che anzi ha rivendicato una quasi-amicizia con Briatore del quale sarebbe stata ospite la scorsa estate al Billionaire. Peccato che Briatore, via Twitter, dichiara di non conoscerla mentre la Gregoraci la prende palesemente in giro. La Cipriani infatti è convinta che la moglie di Briatore non sia per niente adatta a quel programma e sostiene di essere stata illusa da Made In Sud visto che, subito dopo il provino, avrebbero già fissato il budget e il numero delle puntate: il suo contratto era già passato all'ufficio scritture; avrebbero addirittura riaperto i casting per la bella Gregoraci. Ma adesso il sogno della Cipriani è quello di condurre Zelig o Colorado, anzi no, vuole fare la soubrette, o meglio vorrebbe salire sul palco dell'Ariston oppure ritornare al Bagaglino.
L'attacco di Ross – Durissime le parole che Ross, che costituisce il duo comico con Gigi a Made In Sud, ha riservato alla Cipriani nel corso del programma I Corrieri della Sera:
Io, Gigi e Fatima abbiamo fatto i provini in prima persona e la Cipriani non ha fatto il provino con noi. Forse avrà firmato il contratto Enel? La sua vittoria al reality poi non è stata La Pupa e il Secchione, ma.. La Pupa e il "cassonetto".
Rimaniamo a disposizione per eventuali repliche.