4 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: “Questo rapporto è bello così, senza una storia d’amore”

Ormai Elisabetta Gregoraci ha le ore contate nella casa del Grande Fratello Vip e ne ha approfittato per fare un bilancio della sua esperienza. Il suo è stato un percorso importante, che le ha permesso di fortificarsi, ma è stato bello grazie anche alla presenza di Pierpaolo Pretelli al quale dichiara: “Abbiamo vissuto un sacco di bei momenti, anche se non è nata una storia d’amore”.
A cura di Ilaria Costabile
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ultimi momenti nella casa più spiata d'Italia per Elisabetta Gregoraci, che ha trascorso questi pochi giorni di permanenza prima di andar via nel Cucurio insieme a Pierpaolo Pretelli, su insistente richiesta di Alfonso Signorini. La showgirl si è lasciata andare ad un lungo momento di riflessione, nel quale ha ripercorso tutte le vicende di questi mesi e ha parlato anche apertamente con il modello del rapporto che si è venuto a creare tra loro.

Le riflessioni di Elisabetta Gregoraci

"Pensare che non sapevo neanche chi fossi" ha scherzato l'ex di Flavio Briatore ricordando quanti momenti hanno vissuto tutti insieme, sin dagli inizi. Ed è proprio attraverso questa carrellata di ricordi che la showgirl è come se avesse preso consapevolezza di quanto tempo sia passato da quando è entrata nella casa più spiata d'Italia:

Quante cose abbiamo fatto. Se pensi a tutte le cose fatte ti rendi conto quanto tempo sei stato qui dentro. Sono proprio contenta. Sono stata forte, non me lo aspettavo. […] È stato bello. Ho detto ad Alfonso che mi sento più forte dopo questa esperienza. Mi ha fortificato. Ci sono state giornate proprio nere, ma altre belle ed emozionanti. Guarda che è più difficile andare via che rimanere.

Il rapporto con Pierpaolo Pretelli

Ovviamente, tra le tante emozioni vissute ci sono anche quelle insieme a Pierpaolo Pretelli, che sono diventate la base di un rapporto forte e sincero, sebbene molti sperassero potesse trasformasi in qualcosa di più intenso. Per questo la showgirl ha sottolineato: "Devo dire che è stato importante sia per me che per te" ripercorrendo tutte le tappe di questo percorso vissuto l'uno accanto all'altra, e ha poi aggiunto: "Questo rapporto è bello così, anche se poi non è nata una storia d'amore. Però è così bello, ci vogliamo così bene, abbiamo condiviso un sacco di momenti belli". Sebbene siano le ultime chiacchierate prima di andar via, Elisabetta Gregoraci rimarca ancora una volta la natura del legame che si è venuto a creare con l'ex velino che, da canto suo, dichiara di capire perfettamente le motivazioni che l'hanno spinta a prendere la decisione di abbandonare il gioco. (Qui video)

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views