23 Giugno 2021
18:15

Elisabetta Canalis torna in Italia per condurre un programma tv

Elisabetta Canalis di nuovo in Italia dopo la vita a Los Angeles. Stando alle indiscrezioni di Novella 2000 l’ex velina non sarebbe a Milano solo di passaggio, ma avrebbe intenzione di tornare in pianta stabile nel suo paese d’origine per via di un’opportunità di lavoro, ovvero la conduzione di un programma su TV8, Vite da copertina. A Los Angeles, la Canalis ha ad aspettarla il marito Brian Perri, ortopedico che ha sposato nel 2014, e la loro prima figlia Skyler Eva, che oggi ha 6 anni.
A cura di Giulia Turco

Elisabetta Canalis è tornata in Italia e da qualche giorno si è di nuovo stabilizzata a Milano, dove viveva prima del suo capitolo negli Usa, a Los Angeles. Stando a quanto rivela Novella 2000 per la showgirl non si tratterebbe solo di un viaggio di piacere, ma avrebbe intenzione di restare in Italia per diverso tempo, per via di una proposta lavorativa. Si tratta dell'opportunità di condurre Vite da Copertina, il programma su TV8 che tratta il gossip e la moda, ma che nel tempo ha già alternato diversi volti in conduzione, da Alda D'Eusanio ad Eleonoire Casalegno, passando per Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri, che a quanto pare non verrà riconfermata per la prossima edizione.

La vita a Los Angeles di Elisabetta Canalis

Da diversi anni ormi l'ex Velina sarda si è trasferita negli Stati Uniti, dopo il matrimonio con Brian Perri, medico e ortopedico specializzato in chirurgia ricostruttiva che lavora in un famoso centro della California, il Cedar-Sinai.  Nel 2013 il loro primo incontro ad una festa tramite amici in comune, l'anno successivo il matrimonio e nel 2015 la nascita della loro prima figlia Skyler Eva, che oggi ha 6 anni. Elisabetta proprio in questi giorni ha dedicato al marito su Instagram, in occasione della festa del papà in America: "Sei il miglior papà che potremmo chiedere e siamo così fortunate ad averti nelle nostre vite ogni giorno". 

Il rapporto distante con Maddalena Corvaglia

Di recente Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé per via di un'intervista che l'ex collega Maddalena Corvaglia ha rilasciato a Quotidiano Nazionale nella quale ha commentato, seppur con poche parole, l'allontanamento dall'amica che è stata al suo fianco per anni: "È un gran dolore", ha ammesso. Le due ex veline non sono mai scese nei dettagli del loro rapporto né hanno mai spiegato il motivo della rottura. A quanto pare però, l'allontanamento risalirebbe al periodo in cui, entrambe negli Stati Uniti, avevano deciso di avvisare il progetto di aprire una palestra.

Elisabetta Canalis torna in Tv in Italia, per lei un programma da settembre
Elisabetta Canalis torna in Tv in Italia, per lei un programma da settembre
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
Elisabetta Canalis torna in tv: "Sarà l'anno di Cattelan, Elodie e Siani"
“Tommaso Zorzi lascia Mediaset, condurrà un programma su Discovery”
“Tommaso Zorzi lascia Mediaset, condurrà un programma su Discovery”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni