Elisa Isoardi sarà una dei concorrenti di Ballando con le stelle 2020. Lo ha annunciato lei stessa in un'intervista  al settimanale Diva e Donna, nonostante manchino ancora diversi mesi all'ufficializzazione del cast. Indiscrezioni in tal senso, del resto, circolavano già da tempo. La conduttrice ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci.

Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.

Isoardi a Ballando, il sogno di ritrovare Samuel Peron

Non sarà facile gestire gli impegni, per la Isoardi, dal momento che la prossima primavera, quando andrà in onda Ballando con le stelle, lei sarà ancora quotidianamente al timone del cooking show La prova del cuoco. La conduttrice aveva già partecipato al talent come "ballerina per una notte" nel 2019. In quell'occasione, danzò con Samuel Peron, cui riservò grandi complimenti. Il suo sogno è averlo di nuovo come compagno e maestro: “Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente”.

Elisa Isoardi giurata a Miss Italia

La prossima sarà una stagione importante per Elisa Isoardi. Oltre alla conferma alla conduzione de La prova del cuoco, in onda tutti i giorni dal 9 settembre, e alla partecipazione a Ballando con le stelle, sarà anche giurata a Miss Italia 2019. Con lei, Milly Carlucci e Caterina Balivo. La manifestazione, al ritorno su Rai1 in occasione dell'80esima edizione, sarà condotta da Alessandro Greco e andrà in onda venerdì 6 settembre. Da notare che la Isoardi venne lanciata proprio da Miss Italia: partecipò all'edizione 2000 in qualità di Miss Valle D'Aosta e conquistò la fascia di Miss Cinema.