La telenovela televisiva di Elisa Isoardi e Matteo Salvini si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo i tweet a distanza sulla vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo 2019, in conclamata opposizione, la conduttrice de La Prova del Cuoco fa un diretto riferimento alla sua relazione ormai finita con il ministro degli Interni. Lo fa mentre cucina con Diego Bongiovanni, uno degli chef storici del programma. Tra un ingrediente e l'altro, la Isoardi si lascia scappare questo commento: "A me piace sognare con le storie d'amore degli altri perché, insomma lo sapete bene…". 

Le parole di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha parlato della sua relazione terminata pochi mesi prima della fine del 2018, mentre commentava la relazione amorosa dello chef Diego Bongiovanni:

Mi ha colpito molto un tuo post, Diego. Perché scrivevi alla tua compagna bellissime parole: "Grazie per avermi fatto vedere il mondo di nuovo a colori". Ah, quanto mi piace sognare con le storie d'amore degli altri perché, insomma, come sapete bene…

E poi, la conduttrice ha finito per imbarazzarsi e andare direttamente al sodo, parlando di Matteo Salvini

Ho avuto una bellissima storia d’amore, poi è finita. Ma adesso il mondo tornerà a colori anche per me, no?

Il gossip su Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Lasciatisi dopo quattro anni lo scorso novembre, su Elisa Isoardi e Matteo Salvini c'è una voce tuttora molto forte che li vorrebbe ancora insieme, ma non ufficialmente. Le voci, però, sono state a più riprese smentite dai diretti interessati. La notizia della fine della relazione è stata epocale per il mondo delle news: Elisa Isoardi diede la notizia pubblicando un selfie intimo dei due, mentre erano a letto. Matteo Salvini ha sempre cercato di evitare qualsiasi commento sulla vicenda, ma tra i due i rapporti sarebbero comunque civili e sereni.