Elisa Isoardi è ormai la padrona del mattino di Rai1. Dopo una fase di grande difficoltà, giorno dopo giorno la conduttrice è riuscita a conquistare il pubblico de "La prova del cuoco" e, soprattutto, ad attenuare il ricordo delle mattinate con Antonella Clerici, che questa mattina è tornata a trovarla. Con grande simpatia e con la sua solita verve, Elisa Isoardi riesce anche a scherzare sul gossip che di recente la bersaglia per la presunta relazione con Alessandro Di Paolo. Dopo le fotografie pubblicate sui settimanali scandalistici, si è sparsa anche la voce di una presunta gravidanza. Voce da lei smentita in diretta, questa mattina.

La smentita di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi scherza mentre prepara lo sformato di patate con le uova soda insieme allo chef Fabio Campoli. Come è noto, le uova sode sono incluse in tutti i regimi di alimentazione di chi vuole un figlio. Si dice che portino bene e che siano propiziatorie. Così, Elisa Isoardi prende la palla al balzo.

Propiziatorie per chi vuole un bambino, ma non sono io, eh. Non sono incinta, ma lo dicono solo perché sono grassa. Vorrebbero che lo fossi. Scrivono che sono incinta solamente perché sono grassa. Sul rinnovo di contratto, non si fanno quelle cose.

Elisa Isoardi condurrà La Prova del Cuoco anche l'anno prossimo

Il riferimento al rinnovo di contratto è proprio alla sua conduzione del prossimo anno. Siamo ai dettagli: la conduttrice torinese dovrebbe a breve firmare il nuovo contratto con la Rai che la legherà anche l'anno prossimo alla storica trasmissione del mezzogiorno di Rai1. "La prova del cuoco", dopo un avvio complesso, ha mantenuto una buona media spettatori. Possiamo dire che la Isoardi è riuscita a conquistare la sua fetta di pubblico, proprio nella giornata in cui la "mamma del format", Antonella Clerici è ritornata a sorpresa.