video suggerito
video suggerito

Elio presenta X Factor 6: “Cixi, Yendry e Nice. Quest’anno curo i nomi” (VIDEO)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del talent show X Factor 6, Elio ha espresso la sua nuova teoria, secondo la quale per questa sesta edizione ha preferito curare i nomi delle sue allieve piuttosto che l’intonazione.
A cura di Eleonora D'Amore
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Presentazione della Trasmissione X Factor 2012

Alla presentazione di X Factor 6 si avvertiva una grande emozione per questa sesta partenza televisiva targata Sky. Fanpage ha presenziato all'evento e ha raccolto le prime impressioni dei quattro giudici del noto talent show, a partire dalla voglia di divertirsi di Simona Ventura a quella di scherzare del simpatico Elio. Il musicista ha precisato che quest'anno lui e il suo vocal coach Alberto Tafuri hanno voluto puntare su qualcosa di più potente dell'intonazione e dell'impostazione vocale: i nomi. Cixi, Yendry e Nice. Tre nomi e tre bellissime storie da raccontare in musica, grazie anche alla preparazione del loro mentore che, oltre ad essere particolarmente spiritoso, è dotato di un indiscutibile orecchio musicale.

Riguardo alla loro tenera età, Elio non si è detto per niente preoccupato. Anzi: "C'è una certa dose di responsabilità nello scegliere una ragazza di 15 anni o 16, ma mi è parso che Cixi sia sufficientemente responsabile. Quando parla mi sembra che abbia 38 anni non 16!". Nel video in basso le sue successive dichiarazioni.

Video thumbnail
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views