Elio a Parla con me canta Nano Nano dedicata a Berlusconi, il video
Elio e le Storie Tese è uno degli ospiti fissi della trasmissione Parla con me condotto dalla sempre brava Serena Dandini.
Elio ci regala sempre delle divertenti parodie sui temi di attualità e, usando celebri canzoni, rende tutto molto piacevole da ascoltare e si possono tranquillamente cantare.
Celebre è al parodia del Bunga Bunga di Berlusconi e Ruby cantata da Elio che sulle note del Waka waka di Shakira faceva anche riferimento a Fede e Lele Mora che erano coinvolti nelle vicende delle feste private ad Arcore.
Ora in tema di voto di fiducia al Governo Berlusconi, Elio non poteva evitare di parlarne, anzi di cantarne e il risultato è l'ennesimo risultato sorprendente.
Sulle note della sigla di Mork e Mindy il telefilm che lanciò Robin Williams in televisione, Elio usa i nomi di alcuni finiani e dipietristi che hanno votato a favore di Berlusconi e che di fatto hanno regalato al Governo la fiducia. I politici citati sono: Calearo, Cesario, Razzi, Scilipoti, Siliquini e tanti altri.
Ma una delle parti più divertenti della canzone parodia è quando Elio canta: "Sorridi tu, il governo non cade più, e grazie a chi ieri stava nel Fli e nel Pd".
Una canzone tutta da ascoltare nel video qui in alto.