Eliana Michelazzo ha raccontato la sua verità nella puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘ trasmessa mercoledì 22 maggio. L'ex agente di Pamela Prati ha spiegato che per dieci anni si è reputata sposata con tale Simone Coppi, un uomo che esisteva solo nella realtà virtuale dei social. Ha sostenuto, inoltre, di aver inscenato finte vacanze con lui per rendere credibile la sua relazione agli occhi dei conoscenti. A suo dire, lo avrebbe visto solo un paio di volte e in tali occasioni l'uomo (che a quanto pare non esisterebbe) si sarebbe degnato a malapena di rivolgerle uno sguardo. Eliana Michelazzo ha assicurato di aver denunciato Pamela Perricciolo.

La confessione di Eliana Michelazzo non convince

Eliana Michelazzo, dunque, ritiene di dover rientrare a pieno titolo tra le vittime del sistema presumibilmente creato da Pamela Perricciolo, che consisterebbe nel costruire una fitta rete di profili fake sui social (qui l'albero genealogico della famiglia Coppi/Caltagirone svelato da Fanpage.it) con il presunto scopo di contattare volti noti del mondo dello spettacolo o della politica, instaurare una relazione con loro e ottenere materiale privato. In alcune chat di tali profili veniva menzionata anche Barbara D'Urso. Come anticipato da Fanpage.it, la conduttrice – ignara di tutto – era indicata come la fidanzata di Danny Coppi. La versione dei fatti riportata da Eliana Michelazzo non ha convinto gran parte degli spettatori che sui social hanno manifestato le proprie perplessità.

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma è intervenuta su Instragram per difendere l'amica Eliana Michelazzo. L'ex concorrente di ‘Temptation Island' è fermamente convinta che l'ex agente di Pamela Prati non stia mentendo. Sarebbe rimasta vittima di questo raggiro per dieci anni solo perché particolarmente bisognosa di affetto:

"Ho visto un’amica affrontare una realtà completamente distorta per una grande mancanza di affetto, ed essersi costruita una ‘famiglia' e ‘un amore' virtuale solo per potersi sentire amata…mandando avanti una situazione per 10 anni! […] Che possa essere stata folle non lo metto in dubbio, ma vederlo da vicino è un qualcosa di scioccante…come vedere la tua amica stravolgersi e pensare davvero di poter andare avanti così per 10 anni. Follia! Potete crederci o no ma vi assicuro che sono stata più che contenta di averle dato una spalla. Ora spero che con l’aiuto dei suoi amici veri, riesca a vivere realmente nella vita reale come una persona normale oltre l’aiuto di tutti noi. Ti vogliamo bene Eliana. Avanti tutta, da oggi si cambia".

Ho visto un’amica affrontare una realtà completamente distorta per una grande mancanza di affetto, ed essersi costruita una “famiglia” e “ un amore” virtuale solo per potersi sentire amata…mandando avanti una situazione per 10 anni!!😰🙄🤦🏻‍♀️. Ecco soffermiamoci a tutte quelle persone che ci sono passate.. Avete mai visto “CATFISH??? .. UN PROGRAMMA che si svolte in America, l’autore si innamorò di una ragazza per ben 3 anni se non erro, e in realtà, era una donna di 50 anni.. smaschera FALSE IDENTITÀ, persone che erano sposate o fidanzate con persone totalmente finte. Parlando a cena ieri abbiamo paragonato questa situazione a tante altre…che possa essere stata folle non lo metto in dubbio, ma vederlo da vicino e’ un qualcosa di scioccante… come vedere la tua amica stravolgersi e pensare davvero di poter andare avanti così per 10 anni. FOLLIA!!!POTETE CREDERCI COME NO!, ma vi assicuro che sono stata più che contenta di avergli dato una spalla. ora spero che con l’aiuto dei suoi amici veri, riesca a vivere realmente nella vita reale come una persona normale oltre l’aiuto di tutti noi. Ti vogliamo bene. @elianamichelazzo AVANTI TUTTA. Da oggi si cambia! 😃❤️

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on