Eliana Cartella vs Elena Morali: scontro tra Miss al Chiambretti night, il video
Uno scontro tra cervelli come raramente si è visto in tv, quello avvenuto ieri sera al Chiambretti night tra Eliana Cartella ed Elena Morali. La prima, recentemente eliminata da Miss Italia, è l’ex fidanzata di Renzo Bossi, oggi legata a Mario Balotelli. La seconda, invece, è l’attuale fidanzata del noto leghista nonché ex concorrente de La pupa e il secchione. Tra loro, la consumata sagacia, farcita d’ironia mal compresa, di Piero Chiambretti che, come un abile burattinaio, ha predisposto il palco per uno show da non perdere.
Eliana, fatta entrare per prima, ha accusato Renzo Bossi di razzismo nei confronti di Mario Balotelli. La vicenda è complessa: la Cartella, prima fidanzata col leghista, lo tradì con Supermario. Renzo, distrutto dal dolore, si sarebbe consolato tra le braccia della Morali, non prima di aver minacciato Eliana di non farla lavorare più in tv.
A destare maggiore sconcerto, però, sarebbe il fatto che Renzo non si sarebbe sentito offeso tanto dal fatto di essere stato tradito, quanto piuttosto dal fatto che il beneficiario delle attenzioni della bionda aspirante Miss sarebbe stato un nero. A difendere a spada tratta il suo uomo, è scesa in campo Elena che ha accusato Eliana di essere una bugiarda poiché lei e Renzo non sarebbero mai stati fidanzati. Secondo la Morali, la Cartella avrebbe utilizzato Bossi jr solo allo scopo di farsi pubblicità. Ecco il video di questo succulento momento televisivo. Sempre che se ne riesca a cavare fuori qualcosa di logico.
Stefania Rocco