303 CONDIVISIONI
Domenica In 2020/2021
28 Febbraio 2021
16:53

Elettra Lamborghini in diretta con il colpo della strega: “Sto male”, Venier interrompe l’intervista

Doloroso imprevisto per Elettra Lamborghini. La cantante si è presentata in studio a Domenica In, visibilmente rigida. Mentre avanzava lentamente verso Mara Venier ha spiegato di avere avuto il colpo della strega. La conduttrice ha tentato di intervistarla, poi ha reputato opportuno interrompere tutto: “C’è il medico che ti aspetta, vedo che stai soffrendo e mi dispiace”.
A cura di Daniela Seclì
303 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

Doloroso imprevisto per Elettra Lamborghini. La cantante era attesa in diretta a Domenica In, nel corso della puntata in onda il 28 febbraio. Quando è entrata in studio, però, la conduttrice Mara Venier ha notato che avanzava lentamente e sembrava rigida. Insomma, qualcosa non andava. Lamborghini, allora, ha spiegato: "Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere".

Il colpo della strega ferma Elettra Lamborghini

Mara Venier, che aveva incontrato Elettra Lamborghini il giorno prima e stava benissimo, le ha chiesto di raccontare la dinamica dell'improvviso malessere. Così, la cantante ha spiegato: "Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l'osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l'artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo". Mara Venier ha attivato subito il medico che è presente dietro le quinte: "Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola". Poi ha avuto inizio una breve intervista.

Il dolore per la morte della cavalla Lolita

Elettra Lamborghini ha dichiarato che sin da bambina sapeva che sarebbe diventata una cantante e ha aggiunto: "Di certo ci sono cose del mio passato di cui mi pento, tipo alcune cose che ho detto. Ogni tanto dico un po' di stronz**e. Io sono una bonacciona. Mia madre dice che sono una suorina. Soprattutto ora, che sono maritata". Poi, sollecitata dalla conduttrice, ha parlato del dolore per la perdita di Lolita, la sua cavalla:

"Piango tantissimo per lei. Ho pianto l'ultima volta due giorni fa. Mi è successa una cosa pazzesca. Ero a lezione di recitazione e dovevo fare una parte molto triste. La mia insegnante mi ha chiesto di pensare a uno dei dolori più forti mai provati. Io le ho detto della morte della mia cavalla Lolita. Lei continuava a fare il suo nome e io dentro di me dicevo: ‘Lasciala stare, basta dire il suo nome'. Alla trentesima volta che ha fatto il suo nome, è caduto un quadro. Lei è il mio angelo. Me l'hanno regalata quando avevo 16 anni. Non era un periodo facilissimo, mentalmente non stavo bene. È arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mi sono innamorata di lei. Mi ha salvato la vita, ho cinque tatuaggi dedicati a lei: la sua data di nascita, il suo nome, la sua faccia…".

Il matrimonio con Afrojack

A settembre del 2020, Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack. Nel salotto di Mara Venier, la cantante ha spiegato che non avrebbe mai rinunciato a lui per la carriera. Ritiene di aver trovato l'uomo perfetto e non ha voluto lasciarselo scappare: "Il Covid non ha aiutato nell'organizzazione del matrimonio, ho invitato poca gente e ho fatto fare a tutti il test. Mi sento molto fortunata. Con lui ho la fortuna di poter dire e fare quello che mi pare. Non avrei mai pensato di sposarmi a 26 anni. Ma lui è una persona talmente buona che non avrei mai pensato alla carriera, rinunciando a uno come lui. È una persona di cuore con cui posso parlare di qualsiasi cosa. È un po' come un amore tra madre e figlio. C'è anche tantissima passione. È tutto perfetto, non c'è niente che non va. Uno cerca la perfezione, quando ce l'hai è inutile cercare altro".

Mara Venier interrompe l'intervista con Elettra Lamborghini

Mara Venier non se l'è sentita di proseguire nell'intervista. Ha preferito affidare Elettra Lamborghini alle cure del medico: "C'è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C'è il medico pronto e ti darà qualcosa". Così, pian piano Elettra Lamborghini ha lasciato lo studio.

303 CONDIVISIONI
173 contenuti su questa storia
Eleonora Daniele ricorda in lacrime la morte del fratello Luigi: "Un incubo, ho sofferto e urlato"
Eleonora Daniele ricorda in lacrime la morte del fratello Luigi: "Un incubo, ho sofferto e urlato"
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Mara Venier svela tutte le novità di Domenica In: torna un volto storico del programma di Rai1
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Giulia Stabile: "Grazie a Sangiovanni ho superato l'odio dei bulli" e lui la sorprende a Domenica In
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni