Eleonora Giorgi è stata ospite del ‘Maurizio Costanzo Show‘. Nel corso della puntata trasmessa giovedì 18 aprile, l'attrice è tornata a parlare di quando negli anni '70 faceva uso di eroina. Il giornalista si accorse del suo problema: "Sono cascata nell'eroina. In quel periodo Maurizio era molto preoccupato, mi guardava in modo strano. Un giorno l'ho ricevuto con addosso solo un maglione e tutte le gambe di fuori, ero una matta". Poi si innamorò di Angelo Rizzoli, che diventò suo marito nel 1979. Così, è riuscita a riprendere in mano la sua vita:

"Allora la droga era una piaga, era stata come un contagio per tutta la nostra generazione. Fu l'amore per Angelo Rizzoli ad aiutarmi a uscirne. Di solito è difficile uscirne. Io mi sono innamorata e in un mese ne sono uscita e non l'ho mai più toccata. Non a tutti, però, capita questa fortuna perciò ragazzi tenetevi lontani da quella roba".

L'amore per i figli Andrea e Paolo

Eleonora Giorgi ha due figli: Andrea, nato dalla relazione con Angelo Rizzoli e Paolo, nato dal lungo amore con Massimo Ciavarro. L'attrice è una mamma molto orgogliosa. Ritiene che Andrea e Paolo siano ciò che le è riuscito meglio nella vita: "I miei figli sono la grande passione della mia vita, la sola cosa veramente giusta che ho fatto e sono così felice per loro".

Il lifting dopo la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip'

Maurizio Costanzo, infine, le ha chiesto conto su un'indiscrezione circolata su di lei: "Ho letto che ti sei fatta un lifting pazzesco". L'attrice ha confermato la notizia. Avrebbe preso questa decisione dopo aver partecipato al ‘Grande Fratello Vip': "Questo è vero. Dopo aver fatto il ‘Grande Fratello Vip' mi vedevo nel daytime e non mi ero resa conto di essere così segnata. Ero allegra e sembravo arrabbiata, ero leggera e sembravo grave. Niente, mi sono ricollocata le guance. Le ho ricollocate su. Per il resto ho tutte le rughe. Le ho tenute tutte, alla bocca, agli occhi. Le rughe sono tristi solo su un viso svuotato. Ma preparatevi perché dopo i 60 anni cade tutto".