Elenoire Casalegno: “Il Grande Fratello Vip mi ha provata, andrò dallo psicologo”
Elenoire Casalegno è stata ospite della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 5 novembre. L'inviata di ‘Mistero' ha commentato la sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘.
"Immaginavo fosse difficile ma non pensavo fino a questo punto. La telecamera diventa l'ultimo dei problemi, ad un certo punto me ne fregavo. È più il fatto di essere lontani dagli affetti e dal resto del mondo, noi non sapevamo nulla di ciò che accadeva fuori".
Nella casa, Elenoire è stata protagonista di un'accesa lite con Valeria Marini. Ha spiegato, però, che c'erano a disposizione degli psicologi che li aiutavano a gestire i momenti di tensione:
"C'erano a nostra disposizione degli psicologi. Potevamo richiedere di parlare con loro per lasciare andare certe tensioni e paure. Voglio andare dallo psicologo dopo questa esperienza, sono rimasta provata. Non sto scherzando".
Elenoire Casalegno: "Sono aggressiva perché ho paura di essere ferita"
Elenoire Casalegno ha spiegato che per lei, il reality è stato un percorso per conoscersi meglio: "Io non ho pensato al Gf Vip come a un gioco ma come un percorso personale. Io avrei potuto fingere, se avessi voluto. Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente".
Casalegno: "Andrea Damante ha esagerato ma ha capito il suo sbaglio"
Il momento più emozionante per lei, è stato l'incontro con la figlia: "Quando ho aperto la porta e ho visto mia figlia, mi è mancato il respiro". Infine, ha commentato la lite avuta con Andrea Damante:
"Andrea credo che abbia esagerato nei toni, non credo ci si debba rivolgere così, mettendo le mani quasi addosso e urlando. Credo, però, che se ne sia reso conto. Chi vincerà? È un meccanismo strano, o la Cioci o Gabriele".