5 Novembre 2016
17:47

Elenoire Casalegno: “Il Grande Fratello Vip mi ha provata, andrò dallo psicologo”

Elenoire Casalegno ha commentato la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ nel salottino di ‘Verissimo’. La showgirl ha parlato delle sue fragilità, della lite con Andrea Damante e dell’emozione provata nel rivedere sua figlia.
A cura di D.S.

Elenoire Casalegno è stata ospite della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 5 novembre. L'inviata di ‘Mistero' ha commentato la sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

"Immaginavo fosse difficile ma non pensavo fino a questo punto. La telecamera diventa l'ultimo dei problemi, ad un certo punto me ne fregavo. È più il fatto di essere lontani dagli affetti e dal resto del mondo, noi non sapevamo nulla di ciò che accadeva fuori".

Nella casa, Elenoire è stata protagonista di un'accesa lite con Valeria Marini.  Ha spiegato, però, che c'erano a disposizione degli psicologi che li aiutavano a gestire i momenti di tensione:

"C'erano a nostra disposizione degli psicologi. Potevamo richiedere di parlare con loro per lasciare andare certe tensioni e paure. Voglio andare dallo psicologo dopo questa esperienza, sono rimasta provata. Non sto scherzando".

Elenoire Casalegno: "Sono aggressiva perché ho paura di essere ferita"

Elenoire Casalegno ha spiegato che per lei, il reality è stato un percorso per conoscersi meglio: "Io non ho pensato al Gf Vip come a un gioco ma come un percorso personale. Io avrei potuto fingere, se avessi voluto. Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata in Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente".

Casalegno: "Andrea Damante ha esagerato ma ha capito il suo sbaglio"

Il momento più emozionante per lei, è stato l'incontro con la figlia: "Quando ho aperto la porta e ho visto mia figlia, mi è mancato il respiro". Infine, ha commentato la lite avuta con Andrea Damante:

"Andrea credo che abbia esagerato nei toni, non credo ci si debba rivolgere così, mettendo le mani quasi addosso e urlando. Credo, però, che se ne sia reso conto. Chi vincerà? È un meccanismo strano, o la Cioci o Gabriele".

Elenoire Casalegno crolla, è il momento più duro al GF Vip:
Elenoire Casalegno crolla, è il momento più duro al GF Vip: "Mi manca mia figlia"
Elenoire Casalegno sviene al Gf Vip, ma è uno scherzo
Elenoire Casalegno sviene al Gf Vip, ma è uno scherzo
591.316 di Spettacolo Fanpage
Dopo la lite con Andrea Damante, Elenoire Casalegno vuole lasciare il Gf Vip
Dopo la lite con Andrea Damante, Elenoire Casalegno vuole lasciare il Gf Vip
185.310 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni