1 Febbraio 2014
18:24

Elenoire Casalegno esce allo scoperto: “Confermo, mi sposo”

Per la prima volta nella sua vita la conduttrice, dopo lunghe storie con personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo, convolerà a nozze. Una scelta matura e figlia di riflessione, e lei pensa già all’abito che vuole disegnarsi da sola.
A cura di A. P.

"Non ero mai arrivata all'altare, nemmeno troppo vicina. C'è stata in passato una richiesta, ma non mi sentivo pronta". Apre così Elenoire Casalegno, la sua intervista con Silvia Toffanin e Verissimo, per dare agli spettatori la lieta notizia che sino ad ora non aveva mai dato nella sua vita. Sorridendo, un po' imbarazzata, ma già pronta all'annuncio, sollecitata dalla conduttrice ha ammesso: "Sì, confesso, mi sposo, il vestito ho sempre sognato di disegnarmelo, ce l'ho già in mente". Una decisione che arriva dopo molti anni e fidanzamenti differenti con personaggi più o meno noti dell'arte, della tv e dello spettacolo italiano. Una decisione matura, figlia di tanti fattori che non appartengono al campo dell'improvvisazione, del momento colto:

Quando non sei più giovanissimo, si ragiona, si parla, si chiacchiera e si arriva ad una conclusione comune, non c'è più bisogno di inginocchiarsi e fare proposte rilevanti.

Ma da quando Elenoire porta avanti la storia col suo futuro marito: "E' una storia cominciata da sedici anni, per più volte siamo stati vicini e non ci siamo incontrati nel momento propizio, sino ad ora. Abbiamo capito tutto con naturalezza. Ciò che amo di lui è che sia un uomo onesto e per bene, un uomo e determinato, che sa essere anche severo e duro al momento giusto". E dunque adesso è innegabile cominciare anche a pensare ad una sorellina o un fratellino per Suami, messa al mondo insieme a Ringo, che oggi è un'adolescente. Quando la Toffanin le chiede se ci stia pensando, la nuova conduttrice di Mistero risponde subito:

Per adesso no, sono nel momento più difficile della mia vita, devo essere tranquilla.

Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
"Mistero" si rifà il trucco, Clemente Russo ed Elenoire Casalegno nel cast
Teresanna e Cecilia s'incontrano a Ti sposo ed evitano la rissa (FOTO)
Teresanna e Cecilia s'incontrano a Ti sposo ed evitano la rissa (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni