108 CONDIVISIONI
16 Novembre 2021
10:06

Elena Sofia Ricci svela la verità sull’addio a suor Angela e a Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci ha rotto il silenzio. In un’intervista ha fatto chiarezza sull’indiscrezione secondo la quale sarebbe pronta a dire addio a suor Angela e a Che Dio ci aiuti.
A cura di Daniela Seclì
108 CONDIVISIONI

Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti? L'attrice smetterà i panni dell'amatissima Suor Angela? L'indiscrezione, diffusa da DiPiù Tv, è circolata con insistenza nelle ultime settimane, dipingendo uno scenario che sembra ricalcare quello dell'addio di Terence Hill a Don Matteo. In queste ore, Elena Sofia Ricci si è espressa a riguardo, in un'intervista rilasciata a Il Messaggero. Ma andiamo con ordine.

L'indiscrezione sull'addio di Elena Sofia Ricci a Che Dio ci aiuti

Secondo quanto riportato da DiPiù Tv, che cita fonti interne alla fiction, Elena Sofia Ricci avrebbe richiesto di predisporre nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti, il suo addio alla serie e al personaggio di Suor Angela. Gli sceneggiatori avrebbero acconsentito, premurandosi che l'epilogo della vicenda della suora più amata della tv fosse comunque rispettoso dei tantissimi spettatori che si sono affezionati a lei:

"Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie, dunque, la vedremo. Ma la vedremo di meno. Gli sceneggiatori la stanno accontentando, concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate".

Si ipotizza anche che ad assumere il ruolo di protagonista sia Francesca Chillemi, che sin dalla prima stagione interpreta Azzurra Leonardi e che negli ultimi episodi ha avuto una svolta religiosa. Vediamo, ora, quanto ha dichiarato Elena Sofia Ricci.

L'attrice rompe il silenzio

Nel corso dell'intervista rilasciata a Il Messaggero, è stato chiesto a Elena Sofia Ricci se tornerà a interpretare Suor Angela nella settima stagione della serie Che Dio ci aiuti. L'attrice non ha smentito l'ipotesi dell'addio. Al contrario, ha spiegato di essere impegnata fino alla metà del 2023. Dunque, starà alla produzione decidere se sia possibile aspettarla:

"Il 2022 è pieno, e anche il 2023. Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Al momento l'unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. Una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro. Mi vogliono aspettare?".

108 CONDIVISIONI
Che Dio Ci Aiuti come Don Matteo: "Elena Sofia Ricci ha chiesto di uscire dalla fiction"
Che Dio Ci Aiuti come Don Matteo: "Elena Sofia Ricci ha chiesto di uscire dalla fiction"
Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle è suor Costanza: "Il tacco con l'abito da suora è fetish"
Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle è suor Costanza: "Il tacco con l'abito da suora è fetish"
Morte Gianfranco D'Angelo, Antonio Ricci: "Non ci resta che piangere"
Morte Gianfranco D'Angelo, Antonio Ricci: "Non ci resta che piangere"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni